Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vendo dischi brembo supersport da 320 per suzuki gsxr 750 k7 usati 3 volte solo in pista con relative buccole per addattarli alle pinze originali. pagati a maggio 2009 650 euro vendo a 400euro comprese spese di spedizione.accetto regole ddg. ciao
ciao io sono di padova. Ma perch? pensi che ci siano problemi con il montaggio dei dischi pt dei cerchi in magnesio? Se i cerchi sono per un suzuki i buchi delle viti saranno sempre quelli penso. Comunque vedi te. Ciao
domani metto il codice dei dischi promesso. Comunque sui cerchi in magnesio i dischi vanno benissimo perch? i braking che avevo prima li in dati a un mio amico che ha i mavic in magnesio e li ha montati senza problemi ciao
il codice dei dischi ? 20.9737.26 ? la distanza tra foro e foro ? 70mm e il diametro del foro centrale dei dischi ? 100mm di piu di cosi non posso dirvi ciao ciao.
ma allora e proprio un problema dei marchesini perch? il mio amico con i mavic l unica cosa che ha dovuto cambiare e stato il portaborona che ha un attacco diverso da quella originale. Ma te che dischi avevi su?
il codice dei dischi ? 20.9737.26 ? la distanza tra foro e foro ? 70mm e il diametro del foro centrale dei dischi ? 100mm di piu di cosi non posso dirvi ciao ciao.
controlla meglio il cod. ? 208973726 ti ? sfuggito 8?
no non mi sono sbagliato il codice e quello. Comunque sono andato a vedere su un sito dove li vendono e c? scritto che montano sul 600 sul 750 e sul 1000 k5 k6 k7 di pi? di cos? non s?.
no non mi sono sbagliato il codice e quello. Comunque sono andato a vedere su un sito dove li vendono e c? scritto che montano sul 600 sul 750 e sul 1000 k5 k6 k7 di pi? di cos? non s?.
Comment