Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo ultimi ricambi racing 600-750 k4-k5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo ultimi ricambi racing 600-750 k4-k5

ciao a tutti,

st? liberando la mansarda per far spazio per altre cose al momento pi? necessarie e quindi mi ritrovo che ho ancora da vendermi :

n.01 carena completa da pista in vetroresina, rinforzata nei punti di attacco e gi? forata, inoltre ? verniciata nei colori azzurro/bianca. neoprene nuovo + neoprene di battuta + sottocodone per il rinforzo/fissaggio
    sono perfette, utilizzate alla fine del 2009 per soli 3 uscite, nessun graffio ne riparazione fortunatamente ? 270,00 + s.s.
    n.01 filtro bmc modello race nuovo mai utilizzato ? 35,00 + s.s.
    n.01 power commander nuova imballata,garanzia ufficiale ? 200,00 + s.s.

come posso metto gi? delle foto
    intanto se volete, questa ? la mia mail info@in-sella.it

non chiedetemi di trattare ulteriormente i prezzi in ribasso!!!

accetto le regole di ddg

• Font Size
    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

nessuno che vuole le carene,la power commander ed il filtro per la gsxr600-750 k4-k5??????????????????

dai......

Comment

• Font Size
      ancora disponibile filtro e power commander??

Comment

• Font Size
        Originally posted by davide83 View Post
        ancora disponibile filtro e power commander??
        si si..disponibili,anche le carene se vuoi....

Comment

• Font Size
          la power che vendi è la pc3 usb???

Comment

• Font Size
            pc3usb completa di tutto.la scatola è sana,solamente aperta x controllare il materiale
            non l'ho messa in quanto 2 settimane dopo,ho venduto e preso il 750k8

Comment

• Font Size
              grazie In Sella!!

Comment

• Font Size
                materiale ancora disponibile..prezzi in ribasso per realizzo immediato....

Comment

X
                Working...
                X