Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Semimanubri Gilles Regolabili K5/k6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Semimanubri Gilles Regolabili K5/k6

SEMIMANUBRI REGOLABILI GILLES TOOLING PAGATI 384 EURO COME NUOVI VENDO A 150 EURO SPEDITI CON CORRIERE ESPRESSO
    MONTANO SU 1000 K5 K6 E ALTRE

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG

• Font Size
    salve, sono interessato.

Se mi fai sapere il metodo di pagamento, ci sentiamo.

susitom

Comment

• Font Size
      postepay bonifico anche in contrassegno ma preferisco di no perchè vendo tanto su ebay e altri siti e a volte non ritirano i pacchi e mi accollo spese di spedizione (12 euro) contrassegno (5 euro) e rientro (12 euro)
      corriere espresso 24h/48h spedizione immediatissima, ho il corriere di fronte casa, con codice spedizione.
      Le foto fatte ieri sono come nuovi.

Comment

• Font Size
        anch'io interessato, mi metto in coda...

Comment

• Font Size
          chi prima arriva... mandate una mail a stefanomangialardo@hotmail.it con i vostri dati e indirizzo per spedizione e di metodo di pagamento così vi mando gli estremi

Comment

• Font Size
            salve,

mi va bene anche compro subito su ebay.Dammi il link ebay of fammi sapere, ti faccio anche il pagamento in anticipo.

susitom

Comment

• Font Size
              semimanubri

su ebay il mio nick ? moto_tecnica ma non ho messo l'annuncio, se devo procedere dimmi sicuro perch? l'annuncio mi costa qualche euro.

Comment

• Font Size
                grazie, ottimo membro.

Comment

X
                Working...
                X