Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per gsxr 600/750 k6/k7: di tutto di pi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

per gsxr 600/750 k6/k7: di tutto di pi?

I pezzi che propongo erano montati su un gsxr 750 k7, penso che vada tutto bene anche per il 600 stesso biennio (forse il mono sarebbe da adattare, verificate se interessati ... ) e forse anche per le moto del biennio successivo (sempre da verificare).
    Ci tengo a precisare che i pezzi sono veramente come nuovi ... soprattutto cerchi, forcelle, dischi, pompa brembo -montati tutti nello stesso periodo, giugno/luglio 09- non hanno pi? di 500 km di pista.
    Questo ? l'elenco con i relativi prezzi ... nei prossimi giorni provo a mettere le foto ...

- CERCHI MARVIC in magnesio fuso colore bianco (mi piange il cuore n. 1, neppure una minima scalfitura): ? 1.050;
    - DISCHI BRAKING anteriori e posteriore (gli anteriori sono il top di gamma, non ricordo la siglia adesso) ? 400;
    - TUBI FRENO ? 100;
    - SCARICO ARROW completo collettori in acciaio e due terminali, entrambi in titanio, uno della european cup l'altro conico omologato ? 580,
    - FORCELLE MARZOCCHI da 43 (mi piange il cuore n. 2) ? 750;
    - PINZE BREMBO serie oro (complete di pastiglie racing praticamente nuove) ? 200;
    - PIASTRE DI STERZO in ergal, realizzate per le marzocchi da un caro amico che produce pezzi racing e collabora con varie ditte ? 200;
    - MONO OHLINS TTX 36 ? 850;
    - POMPA BREMBO RCS 18-20 (mi piange il cuore n. 3) ? 220;
    - SEMIMANUBRI RACING con leva snodabile colore nero e manopole racing ? 200

Ho pure il gas rapido della domino (se non ricordo male) e ammortizzatore di sterzo ohlins, ma non ho deciso il prezzo per cui aggiorner? il 3ad nei prossimi giorni.

Garantisco la massima seriet?.

Ciao a tutti
    Last edited by il capo; 31-01-10, 22:26. Reason: aggiunte foto

• Font Size
    Dimenticavo: accetto le regole del mercatino di DDG :-)

Comment

• Font Size
      Ciao interessato a gas e mono.
      Mi mandi le foto sul pm?
      Grazie .

Comment

• Font Size
        Originally posted by freddy79 View Post
        Ciao interessato a gas e mono.
        Mi mandi le foto sul pm?
        Grazie .
        forse mi ? pi? semplice con l'email ...

Comment

• Font Size
          Dimenticavo, ho pure la power commander ...
          Comunque domani vedo di aggiornare il post con le foto ...

Comment

• Font Size
            Ciao allora la mail è questa: dalmasluca@alice.it.
            se riesci lasciami anche il tuo num di cel,grazie.

Comment

• Font Size
              aspetto di vedere le foto di tutto questo ben di ***

Comment

• Font Size
                ciao mi mandi le foto che riguardano lo scarico completo (tutto quello che proponi)
                la pompa freno
                e le pinze

con l'ammortizzatore di sterzo ed anche i cerchi... sono interessato e forse è arrivato babbo natale

v.vitti@valematica.it

foto e numero di cellulare plese (e grosso sconto ) grazie

Comment

• Font Size
                  anche a me foto grazie chrisgsxr23@yahoo.it

Comment

• Font Size
                    Originally posted by il capo View Post
                    I pezzi che propongo erano montati su un gsxr 750 k7, penso che vada tutto bene anche per il 600 stesso biennio (forse il mono sarebbe da adattare, verificate se interessati ... ) e forse anche per le moto del biennio successivo (sempre da verificare).
                    Ci tengo a precisare che i pezzi sono veramente come nuovi ... soprattutto cerchi, forcelle, dischi, pompa brembo -montati tutti nello stesso periodo, giugno/luglio 09- non hanno più di 500 km di pista.
                    Questo è l'elenco con i relativi prezzi ... nei prossimi giorni provo a mettere le foto ...

- CERCHI MARVIC in magnesio fuso colore bianco (mi piange il cuore n. 1, neppure una minima scalfitura): € 1.050;
                    - DISCHI BRAKING anteriori e posteriore (gli anteriori sono il top di gamma, non ricordo la siglia adesso) € 400;
                    - TUBI FRENO € 100;
                    - SCARICO ARROW completo collettori in acciaio e due terminali, entrambi in titanio, uno della european cup l'altro conico omologato € 580,
                    - FORCELLE MARZOCCHI da 43 (mi piange il cuore n. 2) € 750;
                    - PINZE BREMBO serie oro (complete di pastiglie racing praticamente nuove) € 200;
                    - PIASTRE DI STERZO in ergal, realizzate per le marzocchi da un caro amico che produce pezzi racing e collabora con varie ditte € 200;
                    - MONO OHLINS TTX 36 € 850;
                    - POMPA BREMBO RCS 18-20 (mi piange il cuore n. 3) € 220;
                    - SEMIMANUBRI RACING con leva snodabile colore nero e manopole racing € 200

Ho pure il gas rapido della domino (se non ricordo male) e ammortizzatore di sterzo ohlins, ma non ho deciso il prezzo per cui aggiornerò il 3ad nei prossimi giorni.

Garantisco la massima serietà.

Ciao a tutti
                    Mi manderesti le foto delle pinze a mich7382@libero.it.Grazie
                    Last edited by mich73; 31-01-10, 14:01.

Comment

• Font Size
                      foto della pompa e delle pinze , ldepaoli@fastwebnet.it
                      le pinze hai sbagliato a scrivere il prezzo o cenfermi quello che c'è ??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by depa85 View Post
                        foto della pompa e delle pinze , ldepaoli@fastwebnet.it
                        le pinze hai sbagliato a scrivere il prezzo o cenfermi quello che c'? ??
                        confermo il prezzo delle pinze ... forse avrei potuto chiedere 50 euri in pi? , mafaniente

vorrei precisare che si tratta del modello che monta di serie il 1098 o la rsv factory ...

Comment

• Font Size
                          scusate l'OT, chi mi spiega come si postano le foto?

grazie

Comment

• Font Size
                            Foto delle pinze a soli.andrea@tiscali.it Sono interasse fori 100 o 108?
                            Vendi anche il solo disco posteriore braking? NOn mi interessano gli anteriori.

Comment

• Font Size
                              Per le foto guarda qua: http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=414530

Comment

X
                              Working...
                              X