uuuuuuuuuuuuuuppppppppppp
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerchi Magnesio Per Gsx R 1000 K0 A K8
Collapse
X
-
Andre, che ti valga da UP, ma si trovano in rete vicino al tuo prezzo NUOVI NUOVI...lo so che tu regali corone e che li fai riverniciare, e hai i cuscinetti nuovi, e che li hai fatti revisionare, e che sono perfetti ecc ecc...ma cmq la gente che deve spendere 1000 e passa € a pari prezzo li prende nuovi di pacca!
Dai, vale da Up e magari mi sbaglio io...
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostAndre, che ti valga da UP, ma si trovano in rete vicino al tuo prezzo NUOVI NUOVI...lo so che tu regali corone e che li fai riverniciare, e hai i cuscinetti nuovi, e che li hai fatti revisionare, e che sono perfetti ecc ecc...ma cmq la gente che deve spendere 1000 e passa ? a pari prezzo li prende nuovi di pacca!
Dai, vale da Up e magari mi sbaglio io...
Comment
-
Originally posted by andrefra View Postma in magnesio nuovi a quel prezzo ?? posso chiederti dove ? io 3 anni fa gli avevo pagati 1800 ?
Sull'usato si trovano sui 700? in ordine, li ho presi usati per un amico l'estate scorsa con 650?. Ripeto, magari mi sbaglio io, ma il fatto che non hai praticamente nessuna risposta forse mi da ragione
Comment
-
Originally posted by Keiichi View Postti faccio una domanda un po azzardata ....vendi solo anteriore?
se si mi diresti a quanto?
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostTu hai chiesto 1100?, ora 950?...ma con 1200/1300 si trovano nuovi, basta cercare e avere pazienza...a me li hanno gi? proposti un paio di volte...
Sull'usato si trovano sui 700? in ordine, li ho presi usati per un amico l'estate scorsa con 650?. Ripeto, magari mi sbaglio io, ma il fatto che non hai praticamente nessuna risposta forse mi da ragione
Comment
-
X
Comment