Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi Magnesio Per Gsx R 1000 K0 A K8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    uuuuuuuuuuuuuuppppppppppp

Comment

• Font Size
      uuuuuuuuuuuuupppppppp

Comment

• Font Size
        Andre, che ti valga da UP, ma si trovano in rete vicino al tuo prezzo NUOVI NUOVI...lo so che tu regali corone e che li fai riverniciare, e hai i cuscinetti nuovi, e che li hai fatti revisionare, e che sono perfetti ecc ecc...ma cmq la gente che deve spendere 1000 e passa € a pari prezzo li prende nuovi di pacca!
        Dai, vale da Up e magari mi sbaglio io...

Comment

• Font Size
          Originally posted by alem74 View Post
          Andre, che ti valga da UP, ma si trovano in rete vicino al tuo prezzo NUOVI NUOVI...lo so che tu regali corone e che li fai riverniciare, e hai i cuscinetti nuovi, e che li hai fatti revisionare, e che sono perfetti ecc ecc...ma cmq la gente che deve spendere 1000 e passa ? a pari prezzo li prende nuovi di pacca!
          Dai, vale da Up e magari mi sbaglio io...
          ma in magnesio nuovi a quel prezzo ?? posso chiederti dove ? io 3 anni fa gli avevo pagati 1800 ?

Comment

• Font Size
            mi rovino 950 senza verniciatura

Comment

• Font Size
              uuuuuuuuuuuupppppppppppp

Comment

• Font Size
                ti faccio una domanda un po azzardata ....vendi solo anteriore?
                se si mi diresti a quanto?
                Last edited by Keiichi; 17-02-10, 22:57.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andrefra View Post
                  ma in magnesio nuovi a quel prezzo ?? posso chiederti dove ? io 3 anni fa gli avevo pagati 1800 ?
                  Tu hai chiesto 1100?, ora 950?...ma con 1200/1300 si trovano nuovi, basta cercare e avere pazienza...a me li hanno gi? proposti un paio di volte...

Sull'usato si trovano sui 700? in ordine, li ho presi usati per un amico l'estate scorsa con 650?. Ripeto, magari mi sbaglio io, ma il fatto che non hai praticamente nessuna risposta forse mi da ragione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Keiichi View Post
                    ti faccio una domanda un po azzardata ....vendi solo anteriore?
                    se si mi diresti a quanto?
                    guarda propio ieri mi hanno chiesto solo il posteriore ma gli serve canale 5.5 il mio ? 6 . Posso vedere se c'? qualcun'altro interessato solo al posteriore nel caso ti faccio sapere ciao

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alem74 View Post
                      Tu hai chiesto 1100?, ora 950?...ma con 1200/1300 si trovano nuovi, basta cercare e avere pazienza...a me li hanno gi? proposti un paio di volte...

Sull'usato si trovano sui 700? in ordine, li ho presi usati per un amico l'estate scorsa con 650?. Ripeto, magari mi sbaglio io, ma il fatto che non hai praticamente nessuna risposta forse mi da ragione
                      ok grazie del consiglio ma ho speso l'anno scorso solo di revisione e verniciatura 600 ? poi so che sono perfetti e non hanno mai preso colpi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andrefra View Post
                        guarda propio ieri mi hanno chiesto solo il posteriore ma gli serve canale 5.5 il mio ? 6 . Posso vedere se c'? qualcun'altro interessato solo al posteriore nel caso ti faccio sapere ciao
                        magico!
                        va bene attendo tue info

Comment

• Font Size
                          ssssssssssuuuuuuuuuuuu

Comment

• Font Size
                            Considerando l'offerta di 950 € quanto veorresti se prendo io solo il posteriore?

Comment

• Font Size
                              risposto in pm

Comment

• Font Size
                                Mmm....un po altino come prezzo...mollo anche perchè dovrei farlo riverniciare.
                                Last edited by Metal-Tek; 22-02-10, 11:51.

Comment

X
                                Working...
                                X