Ciao a tutti
causa vendita moto ho una bella lista di materiale da vendere:
premessa, le carene sono originali Suzuki!!
-Serbatoio (nessuna ammaccatura, solamente un p? di vernice saltata via nel rimuovere il paraserbatoio) - 230 euro
-Power commander 3 - 160 euro
-scarico Arrow, Race-Tech short titanium omologato, completo anche di raccordo. - 220 euro
-mono Ohlins ( 1 anno e mezzo di vita, circa 8000 Km ) - 750 euro
-Fanale anteriore - 200 euro
-Fiancata completa SX ( no graffiata )- 150 euro - VENDUTA
-Fiancata completa DX ( no graffiata )- 150 euro - VENDUTA
-Sella pilota - 70 euro
-Sella passeggero - 60 euro
-Codone completo di fanale, frecce, sottocodone, portatarga originale - 300 euro
-Unghia monoposto - 60 euro
-Carena anteriore completa anche di carene copri condotti aria - 180 euro - VENDUTA
I prezzi sono trattabili, soprattutto se si comprano pi? cose ci si pu? accordare!!
Per il momento sono riuscito solo a fare queste 2 foto, ma se qualcuno ? interessato, posso fare altre foto pi? dettagliate!!!
Simone
causa vendita moto ho una bella lista di materiale da vendere:
premessa, le carene sono originali Suzuki!!
-Serbatoio (nessuna ammaccatura, solamente un p? di vernice saltata via nel rimuovere il paraserbatoio) - 230 euro
-Power commander 3 - 160 euro
-scarico Arrow, Race-Tech short titanium omologato, completo anche di raccordo. - 220 euro
-mono Ohlins ( 1 anno e mezzo di vita, circa 8000 Km ) - 750 euro
-Fanale anteriore - 200 euro
-Fiancata completa SX ( no graffiata )- 150 euro - VENDUTA
-Fiancata completa DX ( no graffiata )- 150 euro - VENDUTA
-Sella pilota - 70 euro
-Sella passeggero - 60 euro
-Codone completo di fanale, frecce, sottocodone, portatarga originale - 300 euro
-Unghia monoposto - 60 euro
-Carena anteriore completa anche di carene copri condotti aria - 180 euro - VENDUTA
I prezzi sono trattabili, soprattutto se si comprano pi? cose ci si pu? accordare!!
Per il momento sono riuscito solo a fare queste 2 foto, ma se qualcuno ? interessato, posso fare altre foto pi? dettagliate!!!
Simone
Comment