Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo pezzi racing per gsx r 600 750 k4 k5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo pezzi racing per gsx r 600 750 k4 k5

vendo i seguenti pezzi racing.causa vendita moto.

set tubi in treccia componibili con i raccordi intercambiabili per capirci.solo 3 mesi di vita usati pochissimo e perfetti.

2 ammortizzatori di sterzo.un matris m3 e un aftermarket proveniente dal trofeo aprilia rs 250 .

4 corone da 45 46 47 48 praticamente nuove 1 mai usata la piu vecchia ha 500km di vita non si vede nemmeno un inizio di consumo dei denti.

set di 8 viti in titanio 4 per le pinze anteriori del freno e altre 4 da distribuire sulla ciclistica perfette non una slabbratura nella sede della brugola come nuove tirate sempre con dinamometrica al valore giusto da manuale.

leve freno e frizione snodate perfette

collettori acciaio per arrow competition perfetti solo mezza stagione di vita.

carene in vtr cruciata buone con codone da riparare.

piastre arretramento pedane valtermoto nuove

airlore@libero.it

accetto le regole del mercatino
    Last edited by Metal; 07-01-10, 11:38.

• Font Size
    Quanto i collettori? con che terminale si montano?

Comment

• Font Size
      hai un pm.

Comment

• Font Size
        quanto per le carene e se possibile mi invii una foto, il codone non mi interessa quindi anche se rovinato non ci sono problemi l'importante e' che sia in buono stato la parte anteriore

Comment

• Font Size
          Originally posted by Metal View Post
          vendo i seguenti pezzi racing.causa vendita moto.

set tubi in treccia componibili con i raccordi intercambiabili per capirci.solo 3 mesi di vita usati pochissimo e perfetti.

2 ammortizzatori di sterzo.un matris m3 e un aftermarket proveniente dal trofeo aprilia rs 250 .

4 corone da 45 46 47 48 praticamente nuove 1 mai usata la piu vecchia ha 500km di vita non si vede nemmeno un inizio di consumo dei denti.

set di 8 viti in titanio 4 per le pinze anteriori del freno e altre 4 da distribuire sulla ciclistica perfette non una slabbratura nella sede della brugola come nuove tirate sempre con dinamometrica al valore giusto da manuale.

leve freno e frizione snodate perfette

collettori acciaio per arrow competition perfetti solo mezza stagione di vita.

carene in vtr cruciata buone con codone da riparare.

piastre arretramento pedane valtermoto nuove

airlore@libero.it

accetto le regole del mercatino
          Mi dici per cortesia: passo delle corone e prezzo, lunghezza viti titanio per pinze ant. e prezzo. Grazie!

Comment

• Font Size
            mattley hai un pm.

billy le viti in titanio sono lunghe 7cm uguali alle originali le ordinai io nuove apposta.sono una favola.le corone sono tutte passo 520.i prezzi non li ho pensati dimmi cosa vuoi spendere che ci mettiamo d'accordo. tieni solo conto che le viti costano nuove 10 euro l'una e sono perfette. diciamo che per 25 euro te le posso dare.se qualcuna andasse bene sulla mia r6 non le darei mai via accidenti ma sono troppo corte e non riesco a utilizzarle.per le corone dimmi tu.tutte e 4 direi 100 euro sono nuove mi pare onesto.pagate quasi 60 euro l'una.

Comment

• Font Size
              uppppppppppppppppp

Comment

• Font Size
                ciao mi puoi dire il prezzo della leva della friz. ciao

Comment

• Font Size
                  Ciao la leva del freno é per la pompa originale?
                  Mi interessano le corone,la leva frizione e le viti.
                  Aspetto news anche via mp.

Comment

• Font Size
                    Ciao,mi sai dire se le viti delle pinze freno vanno bene anche su quelle dei k7?Le altre 4 invece dove andrebbero messe?Grazie

Comment

• Font Size
                      prezzo dell'ammortizzatore di sterzo e collettori??
                      Last edited by Campe; 19-01-10, 19:33.

Comment

• Font Size
                        Ciao, hai ancora le carene? quanto chiedi?

Comment

• Font Size
                          mi interessano le viti delle pinze mi fai l'ultimo presso ss comprese?

Comment

X
                          Working...
                          X