Ciao a tutti, ho venduto la mia Suzuki GSX-R 750 K6 che avevo preparato da pista e con la quale ho girato solo una stagione.
Vendo i seguenti particolari racing:
- Carene complete racing manca Cruciata ( colorazione European Cup 2006)...VENDUTO
- Codone racing marca Febur ( completo di portabatteria, sottocodone e sella in neoprene. stessa colorazione delle carene)..VENDUTO
- Blocchetto avviamento/spegnimendo Domino ( per comando gas rapido che ho già venduto )
- Filtro aria K&N.............VENDUTO !!!
- Molle forcelle Ohlins
- Scarico completo Mivv modello X-cone con silenziatore singolo ( racing ma con DB killer per uso in piste che prevedono limite fonometrico).....VENDUTO
- Pastiglie freni anteriori Brembo Grigie ( fatti solo 200 KM.)...VENDUTE
- Pedane arretrate regolabili Valter Moto mod.2.5 con paratacco in carbonio....VENDUTE
- Portatarga regolabile Barracuda ( completo di luce targa a led).......VENDUTO
- Tappo serbatoio ER racing in ergal.................................VENDUTO
- Tubi in treccia Frentubo con copertura trasparente.
Come già detto il materiale è seminuovo visto che stato usato solo per una stagione, 5/6 uscite di pista. Le pastiglie freni hanno solo una giornata di pista.
Per info, prezzi e foto prego contattarmi su fabiotombari@yahoo.it
ciaooo
Vendo i seguenti particolari racing:
- Carene complete racing manca Cruciata ( colorazione European Cup 2006)...VENDUTO
- Codone racing marca Febur ( completo di portabatteria, sottocodone e sella in neoprene. stessa colorazione delle carene)..VENDUTO
- Blocchetto avviamento/spegnimendo Domino ( per comando gas rapido che ho già venduto )
- Filtro aria K&N.............VENDUTO !!!
- Molle forcelle Ohlins
- Scarico completo Mivv modello X-cone con silenziatore singolo ( racing ma con DB killer per uso in piste che prevedono limite fonometrico).....VENDUTO
- Pastiglie freni anteriori Brembo Grigie ( fatti solo 200 KM.)...VENDUTE
- Pedane arretrate regolabili Valter Moto mod.2.5 con paratacco in carbonio....VENDUTE
- Portatarga regolabile Barracuda ( completo di luce targa a led).......VENDUTO
- Tappo serbatoio ER racing in ergal.................................VENDUTO
- Tubi in treccia Frentubo con copertura trasparente.
Come già detto il materiale è seminuovo visto che stato usato solo per una stagione, 5/6 uscite di pista. Le pastiglie freni hanno solo una giornata di pista.
Per info, prezzi e foto prego contattarmi su fabiotombari@yahoo.it
ciaooo
Comment