ciao ragazzi...
tutto ciò che ho comprato e messo da parte da 8 mesi a oggi, lo metto ora in vendita...
sono impossibilitato nel completamento del mio lungo progetto..
vendo componenti racing e non, che possono essere montati su gsx-r 1000 dal k5 al k8:
1) Coppia forcelle anteriori originali con base di sterzo inferiore, perno, bullone e cuscinetti + perno ruota (VENDUTA)
2) Coppia di cartucce Andreani Nuove!usate solo per essere regolate (Cirafini) + seconda coppia di molle
3)
4) Pinza freno con tubo e olio + pompa freno posteriore + pedalina freno rotta + paratacco + collegamento circuitale stop
5) Forcellone posteriore originale con paracatena e parafango + perno telaio
6) Monoammortizzatore posteriore originale + leveraggi
7) Monoammortizzatore posteriore Ohlins TTX36 comprato fine 2008 con 2 molle, con regolatore precarico idraulico, Nuovo, usato solo per le regolazioni (Cirafini)(2 Molle 100 e 105)
8) Motore completo originale con carter nuovi..14000km!! VENDUTO
9) Centralina motore originale VENDUTA
10) Pompa benzina originale VENDUTA
11) Ammortizzatore di sterzo originale elettronico VENDUTO
12) Coppia Cerchi Marvic Piuma da 16,5 praticamente nuovi VENDUTI
tutti i componenti originali hanno 3000km..
tutti i componenti racing non sono stati usati piu di 2 volte, solo per le regolazioni..
la mia condizione per ora non mi permette di completare la moto..
per foto e prezzi in pm, grazie a tutti..
tutto ciò che ho comprato e messo da parte da 8 mesi a oggi, lo metto ora in vendita...
sono impossibilitato nel completamento del mio lungo progetto..
vendo componenti racing e non, che possono essere montati su gsx-r 1000 dal k5 al k8:
1) Coppia forcelle anteriori originali con base di sterzo inferiore, perno, bullone e cuscinetti + perno ruota (VENDUTA)
2) Coppia di cartucce Andreani Nuove!usate solo per essere regolate (Cirafini) + seconda coppia di molle
3)
4) Pinza freno con tubo e olio + pompa freno posteriore + pedalina freno rotta + paratacco + collegamento circuitale stop
5) Forcellone posteriore originale con paracatena e parafango + perno telaio
6) Monoammortizzatore posteriore originale + leveraggi
7) Monoammortizzatore posteriore Ohlins TTX36 comprato fine 2008 con 2 molle, con regolatore precarico idraulico, Nuovo, usato solo per le regolazioni (Cirafini)(2 Molle 100 e 105)
8) Motore completo originale con carter nuovi..14000km!! VENDUTO
9) Centralina motore originale VENDUTA
10) Pompa benzina originale VENDUTA
11) Ammortizzatore di sterzo originale elettronico VENDUTO
12) Coppia Cerchi Marvic Piuma da 16,5 praticamente nuovi VENDUTI
tutti i componenti originali hanno 3000km..
tutti i componenti racing non sono stati usati piu di 2 volte, solo per le regolazioni..
la mia condizione per ora non mi permette di completare la moto..
per foto e prezzi in pm, grazie a tutti..
Comment