Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come giustamente mi faceva notare l utente more le pedane costano 180 sped su ebay nuove sono le tipo1 e detto questo le metto a 130 anche se sono come nuove anche le mie...grazie a tutti....
io sarei interessato a copritelaio, copriforcellone e parafango anteriore se li vendi in blocco e mi fai un prezzo di tutto, fammi sapere in PM
se in caso il cpritelaio fosse già assegnato fammi sapere per copriforcellone e parafango, grazie
allora per il carbonio ho scritto a joska che ? il primo della lista(se non fosse interessato prego di dirmelo cosi procedo nel contrattare con gli altri)....il copriserbatoio non lo venderei separatemente ma se dovessi farlo dovrei chiedere almeno 150 euro(ho portato io lo stampo a motoflash... mi pare che con 130 te lo da nuovo ma grezzo)per le pedane ti regalo io la spedizione ...sono perfette mai cadute per pignoleria dico che dove poggia lo stivale non sono completamente nere...ribadisco anche qua che se il materiale in questione non fosse come descritto o non fosse di vs gradimento rispedite e vi rimborso(meno le spedizioni)
Passami la tua mail (oppure scrivigli direttamente) per le pedane che potrebbero interessare ad un mio amico.
Ti faccio contattare
Hai pm
sono l'amico interessato alle pedane, il prezzo mi sta bene. se non le hai ancora vendute contattami e ci accordiamo x il pagamento. la spedizione ? a tuo carico?
Comment