Originally posted by franco34
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo Ohlins ttx36 e forc. fg339 Marvic braking Ajko Frentubo per Gsx-r da K3ak8!
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
-
Purtroppo devo evidenziare l?affidabilit? e la seriet? dell?utente liberop01.
Mette il post di vendita il 10-11-2009, ore 21.05
Gli mando mp per info sul kit cerchi + dischi + distanziali e corone alle ore 21:20 segnalando sul post di avergli mandato un mp. (sono il primo)
Mi risponde, richiedo altre info e mi risponde nuovamente mandando altre foto alle 01.54.
Lo contatto per telefono l?11-11-2009 alle ore 10:41 e gli confermo che acquisto.
Lui mi dice ?ok, ma per i dettagli sentiamoci domandi che torno a casa (sono all?EICMA)?.
Il giorno dopo ore 14:51 gli mando un mp chiedendo i dati per la ricarica postepay.
Risponde con e-mail alle ore 23.02 e dice: ?per la ricarica ho un problema perch? mi sono accorto che mi ? scaduta! ti lascio il mio cell cosi se domani mi mandi un sms poi ti richiamo io cosi mi puoi fare un vaglia online che mi va benissimo lo stesso..? ci sentiamo anche per telefono e mi dice anche che avrebbe preparato il pacco e si sarebbe informato per i costi di spedizione.
Il giorno dopo (13.11) lo chiamo verso le 15:00 ma il cell. non gli prende, lo richiamo alle 19:54, mi dice che non ha avuto il tempo di informarsi per i costi di spedizione e che mi avrebbe chiamato l?indomani per darmi dati per il pagamento e cifra comprensiva di ss.
Alle ore 20:50 mi manda un miserabile messaggio per dire: ? mi dispiace ma i cerchi li ha gi? venduti mio fratello senza dirmi nulla! Se ti serve qualcos?altro chiamami ciao?.
La cosa mi ha fatto inca##are parecchio! Ho risposto al suo messaggio mostrando tutto il mio sdegno, non ho ricevuto risposta e non risponde al telefono.
Comment
-
Originally posted by su-b-ara View PostPurtroppo devo evidenziare l’affidabilità e la serietà dell’utente liberop01.
Mette il post di vendita il 10-11-2009, ore 21.05
Gli mando mp per info sul kit cerchi + dischi + distanziali e corone alle ore 21:20 segnalando sul post di avergli mandato un mp. (sono il primo)
Mi risponde, richiedo altre info e mi risponde nuovamente mandando altre foto alle 01.54.
Lo contatto per telefono l’11-11-2009 alle ore 10:41 e gli confermo che acquisto.
Lui mi dice “ok, ma per i dettagli sentiamoci domandi che torno a casa (sono all’EICMA)”.
Il giorno dopo ore 14:51 gli mando un mp chiedendo i dati per la ricarica postepay.
Risponde con e-mail alle ore 23.02 e dice: “per la ricarica ho un problema perchè mi sono accorto che mi è scaduta! ti lascio il mio cell cosi se domani mi mandi un sms poi ti richiamo io cosi mi puoi fare un vaglia online che mi va benissimo lo stesso..” ci sentiamo anche per telefono e mi dice anche che avrebbe preparato il pacco e si sarebbe informato per i costi di spedizione.
Il giorno dopo (13.11) lo chiamo verso le 15:00 ma il cell. non gli prende, lo richiamo alle 19:54, mi dice che non ha avuto il tempo di informarsi per i costi di spedizione e che mi avrebbe chiamato l’indomani per darmi dati per il pagamento e cifra comprensiva di ss.
Alle ore 20:50 mi manda un miserabile messaggio per dire: “ mi dispiace ma i cerchi li ha già venduti mio fratello senza dirmi nulla! Se ti serve qualcos’altro chiamami ciao”.
La cosa mi ha fatto inca##are parecchio! Ho risposto al suo messaggio mostrando tutto il mio sdegno, non ho ricevuto risposta e non risponde al telefono.
grazie ciaoLast edited by liberop01; 14-11-09, 19:21.
Comment
-
Forse state scherzando! ma che vuol dire mio fratello ha già venduto!? oltretutto detto dopo due giorni dal nostro accordo!? tu hai messo l'annuncio e tu sei responsabile della vendita! già due giorni prima di questa tua comunicazione avevamo definito la vendita e quindi era tuo dovere informare questo tuo fratello o chi altri! e comunque limitarsi a mandarmi un messaggio senza rispondere alla mia telefonata è sintomo della tua buone fede!
Comment
X
Comment