Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Ohlins ttx36 e forc. fg339 Marvic braking Ajko Frentubo per Gsx-r da K3ak8!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by franco34 View Post
    Il forcellone k5/k7 sono uguali
    Sicuro? Io sapevo che il forcellone del k7 era pi? lungo, avevano fatto questa modifica per dare pi? trazione.

Comment

• Font Size
      ti ho mandato un M P

Comment

• Font Size
        Originally posted by flanagan View Post
        Sicuro? Io sapevo che il forcellone del k7 era pi? lungo, avevano fatto questa modifica per dare pi? trazione.
        esatto!pure io sapevo questo, oltre al fatto che cambia telaio e lattacco dovrebbe differire in qualcosa..

Comment

• Font Size
          cerchi marvic penta

Originally posted by mich73 View Post
          I cerchi sono da 16,5 o da 17?
          ciao i cerchi sono da 17

Comment

• Font Size
            Originally posted by Keiichi View Post
            esatto!pure io sapevo questo, oltre al fatto che cambia telaio e lattacco dovrebbe differire in qualcosa..
            cambiano le saldature per la rigidit? e l'attacco del leveraggio....

Comment

• Font Size
              Sono interessato, hai un pm

Comment

• Font Size
                marvic

Originally posted by mich73 View Post
                I cerchi sono da 16,5 o da 17?
                i cerchi sono Marvic penta in magnesio da 17

Comment

• Font Size
                  Originally posted by liberop01 View Post
                  i cerchi sono Marvic penta in magnesio da 17
                  Puoi anche scrivere che li ho presi io !!
                  :-)

Comment

• Font Size
                    pezzi suzuki

ciao ho gi? venduto i cerchi , il mono ttx , e il tappo serbatoio.....

Comment

• Font Size
                      Purtroppo devo evidenziare l?affidabilit? e la seriet? dell?utente liberop01.
                      Mette il post di vendita il 10-11-2009, ore 21.05
                      Gli mando mp per info sul kit cerchi + dischi + distanziali e corone alle ore 21:20 segnalando sul post di avergli mandato un mp. (sono il primo)
                      Mi risponde, richiedo altre info e mi risponde nuovamente mandando altre foto alle 01.54.
                      Lo contatto per telefono l?11-11-2009 alle ore 10:41 e gli confermo che acquisto.
                      Lui mi dice ?ok, ma per i dettagli sentiamoci domandi che torno a casa (sono all?EICMA)?.
                      Il giorno dopo ore 14:51 gli mando un mp chiedendo i dati per la ricarica postepay.
                      Risponde con e-mail alle ore 23.02 e dice: ?per la ricarica ho un problema perch? mi sono accorto che mi ? scaduta! ti lascio il mio cell cosi se domani mi mandi un sms poi ti richiamo io cosi mi puoi fare un vaglia online che mi va benissimo lo stesso..? ci sentiamo anche per telefono e mi dice anche che avrebbe preparato il pacco e si sarebbe informato per i costi di spedizione.
                      Il giorno dopo (13.11) lo chiamo verso le 15:00 ma il cell. non gli prende, lo richiamo alle 19:54, mi dice che non ha avuto il tempo di informarsi per i costi di spedizione e che mi avrebbe chiamato l?indomani per darmi dati per il pagamento e cifra comprensiva di ss.
                      Alle ore 20:50 mi manda un miserabile messaggio per dire: ? mi dispiace ma i cerchi li ha gi? venduti mio fratello senza dirmi nulla! Se ti serve qualcos?altro chiamami ciao?.
                      La cosa mi ha fatto inca##are parecchio! Ho risposto al suo messaggio mostrando tutto il mio sdegno, non ho ricevuto risposta e non risponde al telefono.

Comment

• Font Size
                        evvabbe', ma se glie li ha venduti il fratello, che colpa ne ha? secondo me questa incazzatura e' un po' eccessiva.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by su-b-ara View Post
                          Purtroppo devo evidenziare l’affidabilità e la serietà dell’utente liberop01.
                          Mette il post di vendita il 10-11-2009, ore 21.05
                          Gli mando mp per info sul kit cerchi + dischi + distanziali e corone alle ore 21:20 segnalando sul post di avergli mandato un mp. (sono il primo)
                          Mi risponde, richiedo altre info e mi risponde nuovamente mandando altre foto alle 01.54.
                          Lo contatto per telefono l’11-11-2009 alle ore 10:41 e gli confermo che acquisto.
                          Lui mi dice “ok, ma per i dettagli sentiamoci domandi che torno a casa (sono all’EICMA)”.
                          Il giorno dopo ore 14:51 gli mando un mp chiedendo i dati per la ricarica postepay.
                          Risponde con e-mail alle ore 23.02 e dice: “per la ricarica ho un problema perchè mi sono accorto che mi è scaduta! ti lascio il mio cell cosi se domani mi mandi un sms poi ti richiamo io cosi mi puoi fare un vaglia online che mi va benissimo lo stesso..” ci sentiamo anche per telefono e mi dice anche che avrebbe preparato il pacco e si sarebbe informato per i costi di spedizione.
                          Il giorno dopo (13.11) lo chiamo verso le 15:00 ma il cell. non gli prende, lo richiamo alle 19:54, mi dice che non ha avuto il tempo di informarsi per i costi di spedizione e che mi avrebbe chiamato l’indomani per darmi dati per il pagamento e cifra comprensiva di ss.
                          Alle ore 20:50 mi manda un miserabile messaggio per dire: “ mi dispiace ma i cerchi li ha già venduti mio fratello senza dirmi nulla! Se ti serve qualcos’altro chiamami ciao”.
                          La cosa mi ha fatto inca##are parecchio! Ho risposto al suo messaggio mostrando tutto il mio sdegno, non ho ricevuto risposta e non risponde al telefono.
                          mi dispiace per la tua incazzatura ma non sei stato il solo che ci ha contattato per questi cerchi, io ero all'eicma e mio fratello ha concluso la trattativa con un'altro ragazzo, quindi al mio arrivo mi ha informato e io ho informato te. non credo di essere stato assolutamente scorretto. e vedrai che tutte le persone che hanno concluso qualche acquisto con me saranno molto contenti del trattamento ricevuto e della merce. oltre tutto non dovevi neanche permetterti di mandarmi quel messaggio!
                          grazie ciao
                          Last edited by liberop01; 14-11-09, 19:21.

Comment

• Font Size
                            ciao venduti forcella , forcellone , tubi freno.

Comment

• Font Size
                              Forse state scherzando! ma che vuol dire mio fratello ha già venduto!? oltretutto detto dopo due giorni dal nostro accordo!? tu hai messo l'annuncio e tu sei responsabile della vendita! già due giorni prima di questa tua comunicazione avevamo definito la vendita e quindi era tuo dovere informare questo tuo fratello o chi altri! e comunque limitarsi a mandarmi un messaggio senza rispondere alla mia telefonata è sintomo della tua buone fede!

Comment

• Font Size
                                purtroppo questo capita quando la vendita è seguita da più persone e non da solo una...mi dispiace

Comment

X
                                Working...
                                X