Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao, guardando varie foto su internet dovrebbero montare tranquillamente,
il limite minimo d'usura ? 4mm si intravede dalle scritte in foto ora nn ho un calibro ma ? sui 6mm
scusa vorrei saperlo di preciso perche sono interessato ...e anche se c'e lo scalino e di quanto ....costano poco ? vero ma se li devo buttare perche prossimi al limite beh .....
Ciao a tutti, allora..
MQ che si vede è Motor Quality e su tutti i listini MQ è BREMBO, sarà il distributore cmq potete verificare tranquillamente anche voi infatti nelle nuove foto c'è la "B" sulla pista frenante e nn c'è scalino, il codice è questo 208973716 compatibile con "Dischi freno anteriori racing per Suzuki GSXR600 / GSXR750 1996 - 2005, GSXR1300 Hayabusa 1999 - 2007 e GSXR1000 2001 - 2004" come dice giustamente riddick a occhio dalle foto i cerchi della gsx nei vari modelli sembravano gli stessi, cmq spesso ho verificato che nei dischi freno cambia il codice del prodotto xchè cambia lo spessore della pista frenante in base al materiale utilizzato ma gli attacchi restano uguali quindi sarebbe da verificare anche in questo caso, lo spessore come si vede dalle nuove foto è vicino ai 5 mm e nuovi da listino dice 5,5mm quindi sono OK, il disco è FLOTTANTE nn semiflottante.
comunque qesta cosa nn la capisco, in tutti i mercatini di moto la gente chiede le misure al millimetro le foto pi? esclusive dei pezzi le info pi? pignole, compresi quelli che sparano opinioni, e poi tutti spariscono..nessuno ti si fila pi?..
b?h..
ciao sono ancora disponibili? se si vorrei sapere l'iterasse fra i fori e che campanatura anno; se possono andar bene per il k6 1000 facciamo l'affare!!!! max serieta''' paganinichristian@libero.it
ciao sono ancora disponibili? se si vorrei sapere l'iterasse fra i fori e che campanatura anno; se possono andar bene per il k6 1000 facciamo l'affare!!!! max serieta''' paganinichristian@libero.it
non vanno bene per la nostra moto
i dischi mi sembrano ottimi
Comment