Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq ..penso che sia tutto da 60mm..anche l'intero raccordo
parte da 60mm dal colettore ..poi 60mm entrata e giustamente 60mm uscita, che non sono pocchi
cmq ..penso che sia tutto da 60mm..anche l'intero raccordo
parte da 60mm dal colettore ..poi 60mm entrata e giustamente 60mm uscita, che non sono pocchi
sinceramente mi sembra un po tanto che sia tutto da 60, considerando che non tutti gli scarichi completi hanno collettori di quel diametro, mi meraviglierei se ce lo avesse un terminale....
E' come dice mac, tutto il collettore ? da 60mm, di conseguenza l' ingresso
del terminale ? da 60mm ... ad essere precisi ? 63 e viene ridotto a 60 da
una flangia interna. La bocca d' uscita ? da 60mm anche lei.
E' nato per unire i due scarichi originali ( mi pare siano da 51 ) in uno solo ...
spro di essere stato pi? chiaro.
si, tutto chiaro! adesso si!
era che mi sembrava strano fosse cos? grande di diametro, considerando che per il mio zx10 05 il collettore parte da 51 per arrivare a 54 all'imbocco del terminale!
beh, grazie lo stesso delle info ma se riuscivo a tenere il mio terminale era meglio...
Comment