Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per suzuki 750 K6/K7carena vtr/strada scarico completo akrapovic ecc...
zio vieni da me a kiedere per lo scarico per poi venderlo a meno del mio?? nn è proprio corretto...
&l: &l: &l: &l: &l: &l: &l: &l: &l: &l: hehe zio...!! hai ragione, scusami non ci avevo pensato prima che potevi pensare a questo.
Non e cosi, e il secondo che vendo il problema e che un mio amico lo vuole e vuole spendere meno perché il mio e nuovo e per lui costa troppo...allora mi interessava quanto volevi x il tuo.
Come hai potuto vedere x il mio voglio 1150 euro e ce anche sulla baya se vuoi controllare...a meno di quello non lo vendo, lo pagato molto di più.
Anche se volessi venderlo a meno del tuo sarei pirla io no...dai fai il bravo e ritira quello che hai detto e scritto!
At salot.&l: &l: &l:
Comment