Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tutto Bitubo x gsx-r 1000 k7/k8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    uppetto

Comment

• Font Size
      Originally posted by marcotk4 View Post
      cartuccie forcella YCE09 con lamelle e pompanti della compressione che se andate a prendere il kit non sono comprese

Le Cartuccie le ho ancora montate su ma se qulacuno ? interessato le porto dal meccanico a farle smontare e spedisco il tutto.

Prezzi in pm

accetto le regole di ddg

uppettino...

Comment

• Font Size
        sempre disponibili

Comment

• Font Size
          marco ma la stai smantellando?
          e i cerchi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by emassi78 View Post
            marco ma la stai smantellando?
            e i cerchi?
            guarda proprio oggi sono riuscito a fare un giretto e mi sono sparite tutte le idee invernali del cambio moto...sto k7 per me ? una bomba e visto che l'rsv4 ho paura a farmela (affidabilit?, assistenza, prezzo, potenza) credo che me la terr? un bel p?

il kit bitubo lo vendo perch? di pista ne faccio ben poca e sono sprecate da utilizzare su strada...se ti fai il millone ti faccio un prezzaccio

Comment

• Font Size
              guarda proprio oggi sono riuscito a fare un giretto e mi sono sparite tutte le idee invernali del cambio moto...sto k7 per me ? una bomba e visto che l'rsv4 ho paura a farmela (affidabilit?, assistenza, prezzo, potenza) credo che me la terr? un bel p?

il kit bitubo lo vendo perch? di pista ne faccio ben poca e sono sprecate da utilizzare su strada...se ti fai il millone ti faccio un prezzaccio
              per l'offerta ti ringrazio,ma ne ho trovata una a un prezzone e mi sentirei a disagio facendoti un offerta,perche' sicuramente e' un insulto

per lavoro passo 4-5 volte a tuscania,oggi c'era un r1 replica fiat valentino rossi,l'ho incrociato una volta e poi un'altra mi ha passato,appena fuori a tuscania verso viterbo,sull'umido ha aperto di seconda,quasi fa testacoda ,ora che vado solo in pista vedere certe bestie in strada mi mette paura,eppure io ero il primo matto

Comment

• Font Size
                per l'offerta ti ringrazio,ma ne ho trovata una a un prezzone e mi sentirei a disagio facendoti un offerta,perche' sicuramente e' un insulto

per lavoro passo 4-5 volte a tuscania,oggi c'era un r1 replica fiat valentino rossi,l'ho incrociato una volta e poi un'altra mi ha passato,appena fuori a tuscania verso viterbo,sull'umido ha aperto di seconda,quasi fa testacoda ,ora che vado solo in pista vedere certe bestie in strada mi mette paura,eppure io ero il primo matto
                se era una r1 2002 conosco bene il tipo...compagno di smanettate

allora ti sei fatto il gsxr 1000??

Comment

• Font Size
                  se era una r1 2002 conosco bene il tipo...compagno di smanettate

allora ti sei fatto il gsxr 1000??
                  no r1 04 o 07

ancora no,settimana prossima quasi sicuramente

Comment

• Font Size
                    no r1 04 o 07

ancora no,settimana prossima quasi sicuramente
                    ahh ho capito chi ?, l'ho visto alcune volte, sempre in jeans...ma non ? di Tuscania

allora passi a yamaha, bella moto, complimenti

Comment

• Font Size
                      x Cry...ti ho mandato una mail perch? hai la casella dei pvt piena

Comment

• Font Size
                        forza rag? nessuno interessato??

Comment

X
                        Working...
                        X