Ciao a tutti! Ecco cosa vendo.. i pezzi sono per la maggior parte NUOVI o pari al nuovo, imballati con estrema cura.
- telaietto posteriore 30 euro + ss
- pezzo posteriore nero che sta sotto il culone 30 euro + ss
- sella 40 euro + ss
- carena destra Alstare NUOVA (zero km) con freccia 100 euro + ss
- carena sinistra ALSTARE NUOVA (zero km) con freccia 100 euro + ss
- Culone codone intero Alstare NUOVO - 150 euro + ss
- Culone codone intero tutto Viola Alstare - 100 euro + ss
- Culone codone monoposto in vetroresina graffiato (ma NON crepato) da riverniciare - 50 euro + ss
- Tutta la parte anteriore (la carena dove va il faro, con plexi) viola Alstare 80 euro + ss
- collettori originali 50 euro + ss
- serbatoio leggermente bollato 50 euro + ss
- sellino posteriore 50 euro + ss
- cerchione posteriore dorato Alstare con s? una gomma slick penso finita - 150 euro + ss
A chi prende tutto quanto faccio per? 600 euro ma solo con ritiro a mano. Considerate che le sole carene alstare, chiesto un un famoso negozio di moto e ricambi, verrebbero sui 1000 euro.
Dunque, allego uno zip con tutte le foto:
se non lo vedete ditemelo che lo rimetto s? (? scaricabile al massimo 10 volte). Manca solo il codone in vetroresina (che ? graffiato ma non crepato).
Come vedete ? tutto imballato con estrema cura, per quello non ho tirato fuori tutto: voglio evitare il minimo graffio, perch? ? davvero tutto perfetto (le carene sono davvero NUOVISSIME, tolte subito per andare in pista appena comprata la moto).
Se proprio siete INTERESSATISSIMI, posso tirare fuori i vari pezzi e fotografarli meglio.
Valuto anche proposte di pacchetti (tipo: codone + cerchio + scarico = tot euro).
Per qualunque info chiedete pure!
Irvin
ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO DDG
- telaietto posteriore 30 euro + ss
- pezzo posteriore nero che sta sotto il culone 30 euro + ss
- sella 40 euro + ss
- carena destra Alstare NUOVA (zero km) con freccia 100 euro + ss
- carena sinistra ALSTARE NUOVA (zero km) con freccia 100 euro + ss
- Culone codone intero Alstare NUOVO - 150 euro + ss
- Culone codone intero tutto Viola Alstare - 100 euro + ss
- Culone codone monoposto in vetroresina graffiato (ma NON crepato) da riverniciare - 50 euro + ss
- Tutta la parte anteriore (la carena dove va il faro, con plexi) viola Alstare 80 euro + ss
- collettori originali 50 euro + ss
- serbatoio leggermente bollato 50 euro + ss
- sellino posteriore 50 euro + ss
- cerchione posteriore dorato Alstare con s? una gomma slick penso finita - 150 euro + ss
A chi prende tutto quanto faccio per? 600 euro ma solo con ritiro a mano. Considerate che le sole carene alstare, chiesto un un famoso negozio di moto e ricambi, verrebbero sui 1000 euro.
Dunque, allego uno zip con tutte le foto:
se non lo vedete ditemelo che lo rimetto s? (? scaricabile al massimo 10 volte). Manca solo il codone in vetroresina (che ? graffiato ma non crepato).
Come vedete ? tutto imballato con estrema cura, per quello non ho tirato fuori tutto: voglio evitare il minimo graffio, perch? ? davvero tutto perfetto (le carene sono davvero NUOVISSIME, tolte subito per andare in pista appena comprata la moto).
Se proprio siete INTERESSATISSIMI, posso tirare fuori i vari pezzi e fotografarli meglio.
Valuto anche proposte di pacchetti (tipo: codone + cerchio + scarico = tot euro).
Per qualunque info chiedete pure!
Irvin
ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO DDG
Comment