Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se non le montassi già sotto giuro che me le acchiapperei al volo
scusa la domanda,ma le mie discacciati montano le 4 pasticche come il k3...le tue no?
se non le montassi gi? sotto giuro che me le acchiapperei al volo
scusa la domanda,ma le mie discacciati montano le 4 pasticche come il k3...le tue no?
certo k montano le 4 pasticche MA NON COME IL K3 BENS? QUELLE APRILIA/DUCATI mica son tutte uguali le pastiglie
se montavano col piffero che le vendevo, a questo prezzo poi ....(pagate il doppio ed usate 1 solo giorno )
certo k montano le 4 pasticche MA NON COME IL K3 BENS? QUELLE APRILIA/DUCATI mica son tutte uguali le pastiglie
se montavano col piffero che le vendevo, a questo prezzo poi ....(pagate il doppio ed usate 1 solo giorno )
grazie per la dritta...io pensavo che fossero uguali
ok, ma lo sai k x la tua non vanno bene, solo x 1000 k3 ed alcuni modelli kawa
infatti non ho delle pinze normali, ma delle TAROX che montano pastiglie di k3, poi controllo bene , ma credo proprio che sia cos?...dici che queste pastiglie vanno bene con i wave?
lamps
infatti non ho delle pinze normali, ma delle TAROX che montano pastiglie di k3, poi controllo bene , ma credo proprio che sia cos?...dici che queste pastiglie vanno bene con i wave?
lamps
scusa non potevo saperlo
come sono le pinze TAROX?? non le conosco..
Cmq, tornando alla tua domanda, queste pastiglie sono APPOSTA x i wave mescola EX-C, la C sta x specifica x dischi wave
Comment