Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho capito ma allora controlla il prezzo perchè qui si parla di 80€ (OTTANTA/00) contro 1000€ (MILLE/00) o 1400€ (MILLEQUATTROCENTO/00)...
Io te l'ho ripetuto più e più volte e non mi hai mai smentito il prezzo della cartuccia WP, a meno che non sia storta o rotta, non puoi paragonare i 3 pezzi...a 80€ considerala venduta, se invece intendi 800€...mi tengo la mia modifica ma tu correggi l'annuncio
ciao non ho idea di quanto costano le avevo prese per 900 euri e non sono assolutamente store le ho usate 3/4 volte e che le ho li da un po le avevo messe a 200 ma nessuno le voleva cosi per vedere se abbassando il prezzo quanti le chidevano ora sono in viaggio per la sicilia se il mio paesano sara' contento poi rispondera lui sulla veridicita' della mia vendita .
fatti conto che gliele ho spedite e se le piacciono me le paga altrimenti me le rispedisce ,il modello e di un paio di anni fa
Grazie a pisepazzo che mi ha inviato le cartucce per farmele visionare (addiruttura voleva che prima le montassi e provassi) e solo dopo si ? fatto pagare ....spero di montarle prestissimo
Comment