Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo cruscotto AIM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo cruscotto AIM

Come da titolo vendo strumentazione digitale AIM MyChron 3 Gold con cablaggio per Suzuki fino al 2005 600/750/1000 (2004 per il 1000) a 400€.
    Accetto regole mercatino ddg

Last edited by Cry; 28-07-09, 12:17.

• Font Size
    Butta su qualche foto..

Comment

• Font Size
      Azz... sta cosa mi tenta...credo sia il giusto compromesso visto che l'MXL costa uno sproposito ..ma ora tra ferie e altre priorità non ce la faccio...vediamo a settembre se ce l'hai ancora

Comment

• Font Size
        ---sbav---

Comment

• Font Size
          Ciao...una domanda, visto che sono super tentato a fare la pazzia...il montaggio con i cablaggi dedicati è semplice?;-)

Comment

• Font Size
            Si si il montaggio con i suoi cablaggi dedicati è facilissimo per quanto riguarda il minimo indispensabile, cioè giri, velocita,marcia inserita, led di cambiata e temperature...poi se vuoi puoi fare i collegamenti per tps pressione ecc...

ecco qualche altra foto...

Last edited by Cry; 03-08-09, 15:26.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cry View Post
              Si si il montaggio con i suoi cablaggi dedicati ? facilissimo per quanto riguarda il minimo indispensabile, cio? giri, velocita,marcia inserita, led di cambiata e temperature...poi se vuoi puoi fare i collegamenti per tps pressione ecc...

ecco qualche altra foto...

http://img196.imageshack.us/img196/4671/01082009258.jpg
              Porca Boia che bella...
              Altra domanda..io ho una PC3 collegata in serie alla centralina ,v? a interferire con i cablaggi previsti che tu sappia o non ci sono problemi ?( non ricordo com? ? collegata la PC3 perche e su da anni e nnon l'ho pi? smontata.

Hai anche il Cd con il suo software giusto?

IO purtroppo settimana prossima parto ma il 25 sono indietro se non l'hai gi? venduta come spero... ho la forte tentazione di farmela. Se sei daccordo poi vengo anche a ritirarla io...cmq ci aggiorniamo...

Comment

• Font Size
                No nessun problema io montavo una rb2....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cry View Post
                  No nessun problema io montavo una rb2....
                  Ottimo
                  Se sei daccordo siccome ho paura che faccia gola a molti e magari l'hai in vendita anche altrove...posso fermarla dandoti un anticipo...se mi scrivi in PM come preferisci (Postepay o altro) poi ci accordiamo..

Comment

X
                  Working...
                  X