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Per GSX-R 600/750 K1/K3

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    #1

    Per GSX-R 600/750 K1/K3

    Ciao a tutti,a malincuore vendo i pezzi della mia Gixxer 600 K1.

    Avevo intenzione di tenerla per farne la mia moto da pista ma avendo bisogno di liquidità per l'acquisto di una moto usata non me lo posso permettere e dato che ho già venduto l'avantreno completo assieme al mono WP ed al codone in VTR....come si dice in questi casi fatto 30 si fa 31.

    Vi racconto un pò la storia così da rendere l'idea:l'ho comprata nuova esattamente il 3/08/2001 ed usata sia nel tragitto casa/lavoro che per viaggetti e giretti vari.

    Nel gennaio del 2003 ho avuto un'incidente con una macchina che mi ha causato,oltre a vari danni nella parte frontale quali steli,cerchio e cupolino con relativo telaietto piegato,una leggera bozza nel trave destro del telaio,un'ammaccatura nel serbatoio dalla parte destra e la piegatura del collettore di scarico originale (non quello inox) nella zona di attacco silenziatore.

    E' stata completamente smontata ed ho mandato il telaio ad un controllo da Scardino che ha provveduto a riportare il trave ammaccato e le quote nelle condizioni originali,per questo ho il certificato rilasciato da loro.

    Ovviamente dato che era stata tolta l'anodizzazione originale nel punto della riparazione ho provveduto alla sabbiatura e successiva rianodizzazione,riassemblata la moto in versione pista (usata poi ad Adria una sola volta) con telaietto anteriore e carene in VTR,sospensioni,scarico,centraline,pompa radiale,ecc...l'ho riusata su strada fino a Novembre 2004 quando a causa di una "innocua" scivolata su una rotonda,causata dalla gomma posteriore finita,ho deciso di radiarla e tenerla solo ad uso pista....ma purtroppo a causa di varie problematiche personali non l'ho mai più usata.

    In quel caso ho danneggiato le carene in VTR (tranne il codone che ho già venduto e la vasca inferiore che ha solo qualche crepetta in un paio di fori degli sganci rapidi),ammaccato il serbatoio nella parte sinistra,piegati i poggiapiedi delle pedane,e la vite del tampone paratelaio destro che,essendosi storto,nello svitarla si è rotto un pezzo di filetto dentro all'attacco motore....a cui era già stato inserito un'elicoide dopo il primo incidente per lo stesso motivo,ma è facilmente sistemabile.

    A parte questi inconvenienti è sempre stata tenuta maniacalmente a livello di manutenzione,sempre tagliandata per tutti i circa 24000Km (ovviamente dimostrabile) e mai un'inconveniente,l'ultimo tagliando completo era stato fatto a circa 20000Km quando l'avevo messa da pista dopo il primo incidente,quindi olio motore e filtro,il Gpack,il filtro aria e la centralina BMC,lo scarico e la trasmissione finale passo 520 hanno poco più di 4000Km....comunque olio e relativo filtro vanno sostituiti dato che hanno quasi 5 anni.

    Tutto questo è per essere il più possibile corretto nei confronti di chi poi valuterà un'eventuale acquisto,era veramente perfetta e proprio per questo mi piange il cuore doverla vendere a pezzi dato che è stata la mia prima vera moto....ma purtroppo devo.

    Alcune foto della mia bimba come si presentava dopo l'ultima scivolata:



    I pezzi sono questi:

    -TELAIO RADIATO 600€:



    Come potete notare nella terza foto (lato sinistro del telaio)si intravede,all'interno del trave destro subito dietro al passaggio del convogliatore,la saldatura fatta da Scardino per rimettere a posto l'ammaccatura.
    Inoltre c'è un piccolo segno lasciato dalla carena sinistra che ha toccato il telaio....oltre a qualche ditata sporca.

    Ovviamente ho copia del libretto originale che dimostra l'intestazione a me,oltre ai documenti della radiazione.

    -FORCELLONE POSTERIORE COMPLETO DI LEVERAGGI 300€:



    Il forcellone è stato lucidato a mano sempre da me e presenta qualche graffio superficiale causato dal normale uso,solamente nel lato sinistro c'è un ricordino dell'ultima scivolata...comunque niente di che.

    -MOTORE COMPLETO 1000€:



    Il motore lo vendo completo di tutta l'elettronica originale (centralina,regolatore tensione,portafusibili,ecc.) più la sua strumentazione,non mi ricordo con esattezza i Km ma sono poco più di 24000,i corpi farfallati,l'airbox originale completo con filtro aria BMC ed il radiatore con annesso serbatoio di recupero....nella seconda foto potete vedere il pezzo di filetto della vite rotta rimasto nell'attacco e in entrambe i carter strisciati.

    -IMPIANTO DI SCARICO COMPLETO 300€:



    L'impianto di scarico merita un'approfondimento a parte dato che è una mia realizzazione artigianale.
    Essendosi piegato il collettore nel primo incidente,ho acquistato e utilizzato i collettori in acciaio inox del modello K2 togliendo la restrizione presente nella parte finale e creando il passaggio alto sempre in acciaio inox saldato a tig;il silenziatore è un'Arrow appositamente dimensionato per accordare le particolari caratteristiche dell'impianto al motore dotato di G-Pack e centralina aggiuntiva BMC per tarare l'iniezione...per questo motivo non posso vendere solamente il silenziatore.

    Avendo messo anche il kit catena-corona-pignone passo 520 con +3 denti alla corona,la combinazione con lo scarico ha donato al motore caratteristiche praticamente da bicilindrico con una spinta corposa e costante da 0 fino agli 11500rpm ed una velocità di punta di circa 240-245Km/h indicati....ma con un tiro da sballo.

    Il silenziatore si attacca tramite una staffa,sempre di mia realizzazione,al telaietto reggisella originale opportunamente forato mettendo due rivetti filettati.
    Come difetto presenta solamente un piccolo striscietto,molto probabilmente viene anche via con una "energica" pulitina,al di sotto del marchietto Arrow,ma anche qui niente di che.

    Data la natura,ed il peso,di questi particolari preferirei non spedire ma che venissero ritirati in luogo dopo visione....eventualmente ci si può accordare per un ritrovo a metà strada,nel limite del possibile.

    -CENTARLINA BMC FI 1015 90€:



    Questa è la centralina aggiuntiva BMC dell'iniezione adatta per la maggior parte dei motori 4 cilindri trà 600 e 750cc....un pochino "vissuta",ma funziona a dovere.

    -GPACK 50€:



    Continua...
    Last edited by Luke#80; 19-07-09, 16:11.

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    #2
    -BLOCCHETTO DX COMPLETO DI ACCELLERATORE E CAVI 40€:



    Come vedete dalle immagini presenta solamente un piccolo striscio nella parte superiore,ma per il resto è perfetto e funzionante.

    -BLOCCHETTO SX 30€:



    Stesso discorso anche per il blocchetto sinistro che presenta però una strisciata più evidente sul pulsante PASS.

    -CERCHIO POSTERIORE ORIGINALE COMPLETO DI PERNO RUOTA 150€:



    Il cerchio posteriore è perfetto e presenta solamente i segni del normale utilizzo su strada.

    -SELLA PILOTA ORIGINALE 60€



    -UNGHIA POSTERIORE 50€:



    L'unghia ha solamente qualche striscio visibile in foto ma per il resto è perfetta.

    -AMMORTIZZATORE DI STERZO ORIGINALE MODIFICATO 90€:



    L'ammortizzatore di sterzo è quello originale ma è stato modificato Ohlins internamente,molto più efficace che in principio.

    -PLASTICHE SOTTOCARENA ORIGINALI 50€:



    Di queste plastiche originali solamente la superiore,quella che va sotto al cupolino originale per intenderci,presenta un crepo facilmente riparabile.

    Continua...
    Last edited by Luke#80; 19-07-09, 16:09.

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      #3
      -IMPIANTO FRENANTE POSTERIORE COMPLETO 150€:



      Impianto freno posteriore completo di pompa,pinza,tubo in treccia metallica con raccordi in ergal Lightech e disco posteriore.
      L'unica nota "negativa" è l'ingiallimento della guaina di protezione esterna del tubo in treccia,che basta sostituire e torna perfetta,ed i normali segni di ossidazione del disco dovuti all'infermità prolungata,con due o tre pinzate torna a posto.

      -STAMPELLA LATERALE ORIGINALE COMPLETA 30€:



      Insomma,alla fine vendo praticamente tutta la moto completa senza carene e avantreno....quindi ho disponibilità anche dei seguenti pezzi:

      -vasca portabatteria/portatarga originale
      -ammortizzatore posteriore sempre originale
      -pedana originale completa del freno posteriore
      -carene originali da riparare
      -serbatoio originale da sistemare oppure se interessa la pompa benzina
      -tappo serbatoio più il blocchetto chiave originali con annesse chiavi
      -il telaietto posteriore originale a cui ho tagliato la parte reggisella del passeggero quando l'ho messa da pista..

      Mi sembra di non avere altro....al massimo aggiornerò.
      Ovviamente per questioni di spazio non ho postato tutte le immagini dei particolari,quindi se vi interessa qualche particolare o altro fatemi sapere che ve le mando via mp.

      Inoltre come da titolo alcuni pezzi vanno bene anche sui modelli K1/K3 sia 600 che 750cm3.

      Infine....ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO DDG.

      P.S.:Mi scuso coi mod per eventuali errori nel postare l'annuncio.
      Last edited by Luke#80; 19-07-09, 16:21.

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        #4
        Gran Moto Luke...sarei interessato eventualmente alla pompa radiale se la vendi separatamente... e il telaietto strumentazione...

        A quanto li vendi?

        Ciao

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          #5
          Ah si scusatemi,ho dimenticato di scrivere che la pompa radiale l'avevo già venduta....per avantreno completo intendevo la forcella con relativo cannotto e piastre,i semimanubri,il cerchio,l'attacco della leva frizione,la pompa radiale con i tubi in treccia più le pinze ed i dischi.

          Per quanto riguarda il telaietto strumentazione l'originale l'avevo piegato nel primo incidente sostituendolo con uno in VTR andato rotto nel secondo.

          Grazie per l'apprezzamento,anche se purtroppo le foto in quello stato non le rendono giustizia.
          Last edited by Luke#80; 20-07-09, 05:47.

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            #6
            uppp!!!!

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              #7
              Upps!!!!

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                #8
                ciao il codone ce l'hai ancora...?

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                  #9
                  No mi spiace,come scritto all'inizio il codone l'avevo venduto.

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                    #10
                    Uuupp!!

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                      #11
                      Uppp!!!

                      Nessuno è interessato?!

                      Valuto anche proposte da parte vostra eh,quindi se una cifra vi sembra eccessiva ci si può accordare....eventualmente vendo anche tutto in blocco.
                      Last edited by Luke#80; 24-07-09, 11:34.

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                        #12
                        Uppulus!

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                          #13
                          Uuupp!!

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                            #14
                            sarei interessato al solo motore se monta su k3 , senza tutto il resto ovviamente a prezzo ragionevole ciao

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                            • Font Size
                              #15
                              Ciao....per montare dovrebbe montarlo,non ricordo se internamente il motore K3 rispetto al K1 abbia qualche diversit?.

                              Per? come ho scritto nell'annuncio lo vendo completo di tutto,altrimenti non saprei che farmene poi degli altri pezzi che avanzerebbero....

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