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[GSX-R 1000 K5-K8] Altri pezzi di ricambio e Racing

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    #1

    [GSX-R 1000 K5-K8] Altri pezzi di ricambio e Racing

    Aggiorno la lista perch? ravanado in Garage ho trovato altri pezzi per il 1000 K7-K8 e 1000 K5-K6

    - Scarico Leovinci SBK in versione tutto carbonio nero... 250e VENDUTO
    - Power Commander III con mappa dedicata per il Leovinci... 250e VENDUTO
    - Filtro BMC...40e VENDUTO
    - Gas rapido RobbyRacing in ergal rosso, con cavi... 100e
    - Pedane arretrate Lightech in ergal nero... 180e
    - Tubi in treccia... 60e

    Pezzi aggiornati

    - Strumentazione originale... 250e
    - Unghia nera un p? graffiata e riverniciata a bomboletta...40e
    - Unghia blu nuova nuova... 70e
    - Specchietto DX ottime condizioni...40e
    - Semimanubrio... 50e
    - Manopole con logo Suzuki bianche-blu in gel da rikkione... 20e spedite
    - Pezzi di carena blu Rizla cinesi, qualcuno rotto, qualcuno intero---> chiedere
    - Scarico boiler originale...30e spedito
    - Pignone AFAM da 16 denti per passo 520 NUOVO... 10e
    - Telaietto con rotto un pezzetto sul braccetto porta specchietto... 30e

    Se c'? qualche prezzo che non torna con i prezzi soliti di mercato, fatemelo sapere!


    Sospensioni:

    Forcelle rifatte completamente da Mr.Molla, max e pi? costoso step, con molla Hyperpro, olio racing e pompanti dedicati lavorati a CNC.

    Mono originale con molla progressiva Hyperpro, rifatto nelle guarnizioni di tenuta, nel pistone e nel pompante. Ottimo per avere una buona tenuta senza spendere millemila euro per Ohlins & C.

    Il Mono lo vendo, mentre le forche le cambio con le eventuali originali vostre + un conguaglio.

    Prezzi scontati per pi? pezzi.
    Last edited by Ultrone; 20-07-09, 22:40.

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    #2
    Dimenticavo...

    - Collettori originali per K5-K6 in ottime condizioni...100e
    - Coppa dell'olio per K5-K6... 40e
    - Frecce SX e DX per K7-K8 a 30e l'una
    Last edited by Ultrone; 13-07-09, 22:09.

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      #3
      Il telaietto anteriore è per il k7? quanto è grande il pezzetto rotto? cioè ci si fissa la carena in vtr senza problemi?
      Il LeoVince si collega direttamente al collettore by-passando il "padellone" catalizzatore?
      grazie
      ciao

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        #4
        Originally posted by Ultrone View Post
        Aggiorno la lista perch? ravanado in Garage ho trovato altri pezzi per il 1000 K7-K8 e 1000 K5-K6

        - Scarico Leovinci SBK in versione tutto carbonio nero... 250e
        - Power Commander III con mappa dedicata per il Leovinci... 250e
        - Filtro BMC...40e
        - Gas rapido RobbyRacing in ergal rosso, con cavi... 100e
        - Pedane arretrate Lightech in ergal nero... 180e
        - Tubi in treccia... 60e

        Pezzi aggiornati

        - Strumentazione originale... 250e
        - Unghia nera un p? graffiata e riverniciata a bomboletta...40e
        - Unghia blu nuova nuova... 70e
        - Specchietto DX ottime condizioni...40e
        - Semimanubrio... 50e
        - Manopole con logo Suzuki bianche-blu in gel da rikkione... 20e spedite
        - Pezzi di carena blu Rizla cinesi, qualcuno rotto, qualcuno intero---> chiedere
        - Scarico boiler originale...30e spedito
        - Pignone AFAM da 16 denti per passo 520 NUOVO... 10e
        - Telaietto con rotto un pezzetto sul braccetto porta specchietto... 30e

        Se c'? qualche prezzo che non torna con i prezzi soliti di mercato, fatemelo sapere!


        Sospensioni:

        Forcelle rifatte completamente da Mr.Molla, max e pi? costoso step, con molla Hyperpro, olio racing e pompanti dedicati lavorati a CNC.

        Mono originale con molla progressiva Hyperpro, rifatto nelle guarnizioni di tenuta, nel pistone e nel pompante. Ottimo per avere una buona tenuta senza spendere millemila euro per Ohlins & C.

        Il Mono lo vendo, mentre le forche le cambio con le eventuali originali vostre + un conguaglio.

        Prezzi scontati per pi? pezzi.
        Queste saranno andate a ruba.. ah,ah..

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          #5
          Originally posted by rafagas View Post
          Il telaietto anteriore ? per il k7? quanto ? grande il pezzetto rotto? cio? ci si fissa la carena in vtr senza problemi?
          Il LeoVince si collega direttamente al collettore by-passando il "padellone" catalizzatore?
          grazie
          ciao
          Il telaietto devo vederlo bene perch? non mi ricordo.

          Lo scarico lo colleghi diretto al posto del catalizzatore, senza adattamenti. E' omologato con dB Killer e ha il foro per la Lambda.

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            #6
            cosa intendi per
            - Scarico boiler originale...30e spedito
            quello originale 1000k5? in che condizioni è?

            magari inviami una foto a roberto.pane27@libero.it

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              #7
              Originally posted by $ ROB $ View Post
              cosa intendi per
              - Scarico boiler originale...30e spedito
              quello originale 1000k5? in che condizioni ??

              magari inviami una foto a roberto.pane27@libero.it

              Lo scarico Akra da 100e l'ho venduto, poi ho uno scarico originale (quello grosso) del K7 lato SX e lo d? via a 30e

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                #8
                mi mandi in pm la lista con il prezzo complesivo di tutti i pezzi racing che potrei mettere su un k8 solo pista ?
                scarico+pc3+filtro+pedane+telaietto?+alte cose che mi possono fare comodo..coppia cerchi?..carene o codoni? varie ed eventuali....

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                  #9
                  Originally posted by tigerjacopo View Post
                  mi mandi in pm la lista con il prezzo complesivo di tutti i pezzi racing che potrei mettere su un k8 solo pista ?
                  scarico+pc3+filtro+pedane+telaietto?+alte cose che mi possono fare comodo..coppia cerchi?..carene o codoni? varie ed eventuali....
                  Ti consiglio scarico singolo e PCIII gi? mappata per lo scarico Leovince. I bassi e i medi diventano terrificanti, meglio che con il doppio Arrow mod. Thunder.

                  Le pedane sono tra le migliori e le pi? belle che ci sono in giro e gli ho messo una "prolunghetta" (rimovibile) che ti consente di frenare e cambiare meglio in piega (trovi meglio la leva).

                  - Il Gas rapido ? imprescindibile in pista perch? quello del K8 ha una corsa lunga un kilometro, e ti ritrovi spesso a gas aperto, in rettilineo, convinto di avere aperto tutto, per poi scoprire di averne ancora mezzo kilometro da aprire...

                  Se non hai intenzione di spendere 1000e per un mono, quello modificato che ho va benissimo, cio? molto molto meglio dell'originale.

                  Il pignone da 16 solo se hai la catena passo 520, poi le altre sono tutte frociate che non ti servono.

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                    #10
                    ok..il mono forse ce l'ha già l'usato che ho trovato...vado a rivederlo tra stasera e domani mattina..

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                      #11
                      hai pm Ultrone

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                        #12
                        PCIII, scarico Leovince e filtro venduti, per la gioia di chi l'ha comprati!

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                          #13
                          Ciao
                          Mi mandi le foto dei collettori gsx-r k5/k6?? all'email
                          slipknot88@supereva.it

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                            #14
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                              #15
                              Dai che le pedane Lightech ci sono ancora e sono tra le pi? belle in circolazione...

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