Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sto trattando la vendita della moto intera, a giorni ti do notizie, cmq preferisco trovare prima gli interessati alle parti più preziose altrimeni mi viene difficile lasciarla smontata in garage.
Allora stiamo freschi, sar? un'anno che tratti la vendita della moto completa !!!!
Parole sante
Io sarei interessato alle forke ma circa un mesetto fa avevi messo l'iserzione che le vendevi a 1300? ora le vendi a 1500
Se si puo avere un prezzo ragionevole io sono sempre interessato ciao grazie
Io sarei interessato alle forke ma circa un mesetto fa avevi messo l'iserzione che le vendevi a 1300? ora le vendi a 1500
Se si puo avere un prezzo ragionevole io sono sempre interessato ciao grazie
Io la moto la tratto in maniera maniacale, ogni tot pistate faccio revisionare la forcella (come tante altre cose) cambiando olio e paraoli con conseguenti spese.....Puoi sempre comprarla nuova, Omniaracing la da a 2300 euro
Poi se metti anche che quando vendi qualcosa chi te la compra vuole sempre trattare, preferisco tenermi un margine da sfruttare perch? fin'ora ci ho gi? perso troppo svendendo parti comprate col sudore ....non ho pi? intenzione ne bisogno di regalare niente.
Io la moto la tratto in maniera maniacale, ogni tot pistate faccio revisionare la forcella (come tante altre cose) cambiando olio e paraoli con conseguenti spese.....Puoi sempre comprarla nuova, Omniaracing la da a 2300 euro
Poi se metti anche che quando vendi qualcosa chi te la compra vuole sempre trattare, preferisco tenermi un margine da sfruttare perch? fin'ora ci ho gi? perso troppo svendendo parti comprate col sudore ....non ho pi? intenzione ne bisogno di regalare niente.
Per le prestazioni che ho io in pista non ho bisogno di quella forcella quindi non prendo ne la tua a 1500? ne tantomeno quella nuova a 2300? per? se fossi uno che sa sfruttare quella forca sicuramente la prederei nuova a 2300 piuttosto che prenderla usata di almeno 2 anni e oltretutto del modello vecchio visto che quella che vendi ? il modello che ha i piedini che si avvitano e non ricati dal pieno
Fai bene a non regalare i tuoi pezzi,per? forse se tu li vendessi con un po piu di realismo magari saresti gia riuscito a farli fuori
Comunque come hai scritto tu qualche riga sopra sono affari tuoi e ti auguro di vendere tutto al piu presto ciao
Comment