Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
metti un titolo che possa essere definito tale e metti un testo con una descrizione e qualche dettaglio in piu'.. oltre al fatto che devi accettare le regole del mercatino
beh si il titolo fa un po defecare....la descrizione cosa posso dire di 2 dischi margherita??boh sono messi molto bene...cmq adesso vado a fare pulizia in garage e mi sa che vanno nel bidone cosi mi tolgo il pensiero...
beh si il titolo fa un po defecare....la descrizione cosa posso dire di 2 dischi margherita??boh sono messi molto bene...cmq adesso vado a fare pulizia in garage e mi sa che vanno nel bidone cosi mi tolgo il pensiero...
Comment