Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene Vtr Stradali Gsxr 600/750 K4-k5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carene Vtr Stradali Gsxr 600/750 K4-k5

Come da oggetto, vendo carene VTR stradali in buono stato, colorate di nero opaco, complete di codone, senza plexi.
    Sono carene ben fatte, si montano facilmente senza problemi, sono certamente da sistemare come colorazione perch? la colorazione io l'avevo fatta a bomboletta e ora si ? un po' rovinata.
    Non sono crepate, non sono rotte, nei punti di attacco presentano rinforzi.
    foto a richiesta.
    Vendo al prezzo di 100euro pi? spese spedizione (circa 30 euro)
    Ciao
    chicco

accetto regole mercatino ddg.

• Font Size
    Ciao, mi manderesti delle foto cosi' mi faccio un'idea? (diegomatto@alice.it)

Comment

• Font Size
      Ok, quando torno dal lavoro faccio un paio di scatti e te li mando.
      Comunque, come ho scritto, le carene sono in ottime condizioni, il codone ? quello originale verniciato a bomboletta, le pance e il cupolino sono in vtr.
      Non sono rotte e tutti i fori sono perfetti e non si tribola a metterle perch? sono uguali alle originali come misure e posizione degli agganci al telaio.
      Sono ideali per uso strada/pista, in teoria se le fai colorare da un carroziere le fai belle come ti pare.
      Io per motivi di risparmio le ho fatte a bomboletta e ovviamente dopo una stagione andrebbero ricolorate perch? la vernice in alcuni punti ? venuta via.
      Il prezzo di 100 euro + spedizione tiene conto del fatto che possono essere usate cos? come sono, ma io le vendo come se fossero grezze.
      ciao
      chicco

Comment

• Font Size
        Ciao Chicco.
        Sono interessato alle carene.
        Mi sai dire che marca sono?
        Mi invii foto?
        giuseppe.martelli@tele2.it
        Grazie, saluti.
        Giuseppe

Comment

• Font Size
          No, purtroppo non so dirti la marca, le avevo prese da un amico che aveva venduto la moto.
          COmunque in serata mando le foto e poi mi dite se vi interessano.
          Mi ripeto...a 100 euro + spese sped. sono un buon affare.
          Ciao
          chicco

Comment

• Font Size
            Se riesci, gentilmente, fai anche delle foto della parte interna di ogni carena (evidenziandomi attacco faro e fanale, rinforzi sui punti di ancoraggio; ...)
            Su queste carene monta il plexi originale? montano le frecce anteriori originali? Mi confermi che i punti di ancoraggio sono identici alle originali?
            Grazie...
            Last edited by gp77; 15-06-09, 13:33.

Comment

• Font Size
              Ok, allora, il plexi originale monta perfettamente, i punti di ancoraggio sono gli stessi della carena originale e il codone è quello originale colorato, quindi perfetto.
              RIpeto, gli attacchi sono tutti sanissimi, il tessuto di vetroresina interno è perfetto, solo la vernice della bomboletta, il trasparente opaco, si sta un po' screpolando.
              Le frecce si montano perfette.
              Chiaro che se le svendo a 100 euro è perchè va ripresa la verniciatura, se fossero nuove imballate costerebbero 400 euro.
              ciao
              chicco
              Last edited by chiccoexe; 15-06-09, 13:43.

Comment

• Font Size
                Grassie delle info...
                A dopo!

Comment

• Font Size
                  foto inviate, aspetto indirizzi email da tutti gli altri che hanno chiesto le foto.
                  Ciao
                  chicco

Comment

• Font Size
                    foto anche per me grassie!!!

sono interessato (ovvio chi è intervenuto prima di me ha la precedenza )

aspetto le foto: nicors125 @ tin.it

Comment

• Font Size
                      Originally posted by chiccoexe View Post
                      foto inviate, aspetto indirizzi email da tutti gli altri che hanno chiesto le foto.
                      Ciao
                      chicco
                      Risposto alla tua mail.
                      Grassie, saluti.

Comment

• Font Size
                        Allora ragazzi, in serata mando le foto a tutti (e siete tanti) gli interessati.
                        Purtroppo per? devo avvertirvi che ho chiesto per la spedizione e il tipo di ingombro del pacco o dei due pacci che dovrei fare eccede le misure tipiche accettate in posta e mi devo recare all'SDA....il loro preventivo di massima si aggira sui 45 euro...e il costo definitivo me lo dicono solo quando arrivo li con le scatole.
                        Insomma, si tratta di un lavoro da 145-150 euro tutto compreso.
                        A questo punto visto il problema, terr? come precedenza gli utenti pi? vicini, con i quali ? possibile accordarsi per consegna a mano.
                        Ciao
                        chicco

Comment

• Font Size
                          Definitivo, costo carene 100 euro, costo spedizione 45 euro.
                          Purtroppo non dipende da me, se preferite, mi pagate solo le carene e la spedizione la lascio a carico del destinatario.
                          Ciao
                          chicco

Comment

• Font Size
                            Verrebbero un po troppo!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gp77 View Post
                              Verrebbero un po troppo!!!
                              E' per questo che preferirei che le spese di spedizione fosse l'acquirente a caricarsele....non vorrei che qualcuno pensasse che faccio il furbo...se qualcuno se le viene a prendere, gli faccio 90 euro!
                              ciao
                              chicco

Comment

X
                              Working...
                              X