Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Terminale Leovince per GsxR750 k6
Collapse
X
-
interessato ? ancora disponobile???
a quanto me la metti??
se fai un buon prezzo la prendo subito
-
Originally posted by Mr.Piega Dany21 View Postci sarei io eh!
cmq prezzo trattabile?
il messaggio iniziale sul prezzo era per entrambi, poi con la scusa che lui era di padova....
cmq ? trattabile...pochino, ma ? trattabile....calcola che di listino credo sia sui 600?, con un bello sconto forse lo porti a casa con 400-450? questo ha circa 400km di utilizzo stradale (il precedente proprietario della moto l'aveva messo al primo tagliando ed io ho acquistato la moto con 1200km) + una giornata di pista, quindi ? praticamente nuovo
Comment
-
Originally posted by feperis View Postsi si, ho visto
il messaggio iniziale sul prezzo era per entrambi, poi con la scusa che lui era di padova....
cmq ? trattabile...pochino, ma ? trattabile....calcola che di listino credo sia sui 600?, con un bello sconto forse lo porti a casa con 400-450? questo ha circa 400km di utilizzo stradale (il precedente proprietario della moto l'aveva messo al primo tagliando ed io ho acquistato la moto con 1200km) + una giornata di pista, quindi ? praticamente nuovo
hai foto dell sile montato??
me le invii a cambi.daniele@tiscali.it
Comment
-
Originally posted by Mr.Piega Dany21 View Postmandami il tuo numero di telefono in Pm cos? ti chiamo
hai foto dell sile montato??
me le invii a cambi.daniele@tiscali.it
foto qui e qui
Comment
-
nn mi metto a trattare perch? capisco che ? fastidioso ma ti faccio la mia offerta pensaci su ?250!
Comment
-
dai ti lascio il mio cell in mp fammi uno squillo che ti richiamo!
dove ti verso ?250??????????????Last edited by Dinotocorse; 28-09-09, 16:16.
Comment
X
Comment