Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per rispetto di gixxer84, ho già inserito la prenotazione nel primo post, se non li prende lui e li vuoi ancora sarò ben lieto di comunicarti i particolari
ciao, i prezzi li ho scritti, diciamo che per acquisti multipli c'è sempre il vantaggio della spedizione combinata + qualche ritocchino...per dovere devo dirti che i copritelaio li hanno già prenotati in due ( gixxer84 e astrablu16), sappi che sei il terzo, nel caso gli altri due non fossero più interessati ti tengo presente
Salve a tutti , in seguito ad un incidente ho deciso di utilizzare la moto solo pista e così metto in vendita alcuni accessori che non penso utilizzerò:
-Terminale GPR ( 115+ss)
-Paraserbatoio originale Suzuki (15+ss)
-paratacchi R per pedane originali ( vanno anche sul 1000) (18+ss)
-spessori da 4-5-6 mm per mono originale (8+ss)
-manopole harris GSXR (13+ss)
-pedane passero originali ( usate pochissimo in quanto la moto la usavo sempre da solo ) (55+ss)
-sella passero ( praticamente nuova )(75+ss)
-mono originale 95+ss
-terminale originale 115+ss
-fianco dx nero originale ( lo tenevo di scorta ) (155+ss)
-faro posteriore (50+ss)
-scambio rapid bike3 ( con cablaggi per 600-750 k6-k7-k8-k9 ) con pwc3 completa di modulo anticipo ( e cablaggi ), eventuale vendita (285+ss)
-copritelaio in carbonio corti (sx leggermente danneggiato, vedi foto) ( 40+ss) PRENOTATI
-gas rapido domino universale ( 25+ss)
-semimanubri originali diametro 50 in coppia(70+ss) oppure singolarmente (40+ss)
-copriairbox nero, leggermente graffiato a sx attacchi perfetti, da lucidare (60+ss)
-pedana sx completa di arretratore e asta rinvio,no unibol alberino cambio (90+ss)
-plexy originale praticamente nuovo (55+ss) per info e foto mikyumm@yahoo.it oppure pm
un pò di foto:
GPR
RAPID
COPRITELAIO CARBONIO
gas rapido domino
ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DI DDG
salve,sarei interessato al plexiglass e la leva delle marce.Mi diresti se hai ancora la merse disponibile e il prezzo?grazie
i pezzi sono ancora disponibili, ti interessa solo la leva ( leggera grattata da piega eccessiva ) oppure l'insieme di pedana/arretratore ,asta rinvio e leva?
Preferirei vendere la pedana completa, cmq se ti interessa solo la leva e il cupolino ti faccio 80 euro compreso spedizione con paccocelere3.
posso fornirti altre foto dettagliate se mi dai il tuo indirizzo email
Comment