Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene vtr per GSX-R 1000 K5-6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carene vtr per GSX-R 1000 K5-6

Come da titolo...voglio prendere le carene con la vasca per poter fare qualche wild-car in qualche trofeo minore e sono qui a vendere le mie carene vtr composte da cupolino, codone per sella originale e i due fianchi...praticamente come le originali.

Le carene sono belle e praticamente perfette, sono riparate/rinforzate nella zona del cavalletto (dove si rompono sempre)...prezzo modico!!!

• Font Size
    Ammazza, mi distraggo un attimo e finiscono in 2a pagina!!!

Comment

• Font Size
      Ciao Ale...quanto ci vuoi fare?

Comment

• Font Size
        Simo...hai un PM!!!

Comment

• Font Size
          Contattato per le carene...ad adesso prenotate...

Comment

• Font Size
            Coem non detto...dopo accordi telefonici l'ho ricontattato e...non le vuole più.

Siori e siore...fatevi sotto!!!

Comment

• Font Size
              Se ti interessano delle carene della cruciate top di gamma verniciate colorazione all star direi perfette te le do io a 500 euro se vuoi anche il serbatoio sempre verniciato colorazione corona ti do tutto a 800 euro

Comment

• Font Size
                Diana...intanto devo vendere queste Cmq non ho intenzione di spendere 500€ per delle carene vtr se ne trovano di belle sui 350€...

Grazie lo stesso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alem74 View Post
                  Come da titolo...voglio prendere le carene con la vasca per poter fare qualche wild-car in qualche trofeo minore e sono qui a vendere le mie carene vtr composte da cupolino, codone per sella originale e i due fianchi...praticamente come le originali.

Le carene sono belle e praticamente perfette, sono riparate/rinforzate nella zona del cavalletto (dove si rompono sempre)...prezzo modico!!!

Ciao hai il parafango anteriore disponibile? ciao

Comment

• Font Size
                    Parafango disponiBBile...ma è NUOVO MAI MONTATO e verniciato in carrozzeria NERO MAT...praticamente identico all'originale! 110€ spedito...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alem74 View Post
                      Parafango disponiBBile...ma è NUOVO MAI MONTATO e verniciato in carrozzeria NERO MAT...praticamente identico all'originale! 110€ spedito...
                      Ci penso nn volevo spendere tanto. Ovviament se trovi un'altro acquirente prendilo in considerazione.
                      Last edited by mikael; 27-05-09, 13:30.

Comment

• Font Size
                        Mika...capisco. considera però che è nuovo nuovo e costa da solo sui 80€...aggiungici altri 60€ di verniciatura, perchè ti ripeto è come se fosse l'originale, se non lo "pesi" non lo distingui, e il prezzo è fatto e, credo, giusto.

Pensaci...

Comment

• Font Size
                          Price ? Giusto per vedere se mi viene la tentazione....già provato a montarle ?

Comment

• Font Size
                            Bang...hai un PM!!!

Comment

• Font Size
                              mi mandi il prezzo?? thanks

Comment

X
                              Working...
                              X