Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Varie Gsx-r 600 k5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dai ragazzi ho ancora mototre praticamente nuovo impianto elettrico e qualche altra cosina chiedete chiedete......

Comment

• Font Size
      per caso hai il telaietto posteriore?

Comment

• Font Size
        Originally posted by fsint View Post
        per caso hai il telaietto posteriore?
        Non co l'ho pi?. Mi ? rimasto il motore e qualche altra cosuccia ........

Comment

• Font Size
          cerco forcelle

Comment

• Font Size
            ne un paio ma una delle 2 ha lo stelo leggermente piegato, ho anche le pinze se t'interessano. Fammi sapere ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by mikael View Post
              Ciao ragazzi come da titolo ho un p? di materiale da togliere dal garage come per esempio il motore completo di un 600 k5 con meno di 1000 km, forcellone posteriore, pedane, scatola filtro, cerchio posteriore, dischi anteriori e tanti altri pezzi, chiedete pure e sarete accontentati materiale in perfette condizioni. Astenersi perditempo. Scusate ma mi hanno chiuso il precedente annuncio probabilmente perch? ho stupidamente dimenticato di scrivere nel post che accetto le regole del mercatino ddg, se cos? non fosse e la causa della chiusura fosse un altra pregherei gli amministratore di contattarmi prima di chiudere in modo che io possa correggere eventuali errori. Scusate per il mio piccolo poema e come scritto in precedenza se avete bisogno di qualche pezzo chiedete e se non l'ho ancora dato via sar? felice di accontentarvi. Ciao a tutti

ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG
              Hai il serbatoio per caso?

Comment

• Font Size
                Originally posted by GUATTO View Post
                Hai il serbatoio per caso?
                No purtroppo no. Mi spiace.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mikael View Post
                  Ciao ragazzi come da titolo ho un p? di materiale da togliere dal garage come per esempio il motore completo di un 600 k5 con meno di 1000 km, forcellone posteriore, pedane, scatola filtro, cerchio posteriore, dischi anteriori e tanti altri pezzi, chiedete pure e sarete accontentati materiale in perfette condizioni. Astenersi perditempo. Scusate ma mi hanno chiuso il precedente annuncio probabilmente perch? ho stupidamente dimenticato di scrivere nel post che accetto le regole del mercatino ddg, se cos? non fosse e la causa della chiusura fosse un altra pregherei gli amministratore di contattarmi prima di chiudere in modo che io possa correggere eventuali errori. Scusate per il mio piccolo poema e come scritto in precedenza se avete bisogno di qualche pezzo chiedete e se non l'ho ancora dato via sar? felice di accontentarvi. Ciao a tutti

ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG
                  Serbatoio?

Comment

• Font Size
                    No purroppo niente serbatoio. Mi spiace ciao

Comment

• Font Size
                      Ancora disponibile motore !!!!!!

Comment

• Font Size
                        Hai i semimanubri originali ed i triangolini di plastica sotto il serbatoio? quanto per i dischi ant? grazie

Comment

• Font Size
                          Purtroppo tutto quello che mi hai chiesto l'ho già dato via....Mi dispiace ciao

Comment

X
                          Working...
                          X