Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pastiglie sbs x k5 k6 k7 k8
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Originally posted by stranacreatura View Postcausa acquisto di 8 coppie di pastiglie sbs dual carbon, ne vendo 4 coppie (per 2 anteriori, almeno ci capiamo ) a prezzo di realizzo... ? 60!!!! +ss
sono eccezzionali per la pista, non a caso ne tengo 4 coppie e con 2 pinzatine ottime anche su strada. possono essere utilizzate anche su dischi originali.
equipaggiano alcune moto del CIV, quindi se non volete spendere minimo 50? in pi? per le did Zcoo (provate anch'esse) provate queste SBS e non rimarrete delusi.
a titolo di esemplificazione metto alcuni annunci per verificare il loro prezzo.
montano su tuttel le pinze originali dei seguenti modelli GSXR:
600/750 k5 k6 k7 e k8 (che ho io)
1000 k5 k6 k7 k8
queste sono quelle che vi arrivano a casa
acetto le condizioni del mercatino
aaa non avevo visto finite pecc? grazie ugualeLast edited by fibra; 26-05-09, 13:20.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by fibra View Postio appena le hai le prendo sarebbe meglio solo pista ma va benone anche strada pista ,attendo ola
Originally posted by fibra View Postsenti.. c'? FURIOSO che le vorrebbe per il suo cancellone z10 06 riesci ?Semre quando ti arrivano
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by Dino Scacchi7 View Postciao.... io le ho appena acquistate e ti dico che montano anche sul 1000 GSX-R K4....... sul K3 no pero'!!!!
fidati io le ho su!!!!!
Originally posted by Kin View Postmi interessa una coppia per gsxr 1000 K4,mi dici in mp prezzo e modalit? di pagamento?
Grazie
Comment
X
Comment