Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

leve freno - frizione GSXR 1000 K5-6-7-8 - 600/750 K5-6-7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    leve freno - frizione GSXR 1000 K5-6-7-8 - 600/750 K5-6-7

    vendo leve freno e frizione per suzuki Gsxr 1000 dal K5 al K8 e per gsxr 600-750 dal K5 al K7 nere, reclinabili e serigrafate suzuki...

    ho sbagliato il codice nel comprarle on-line, che avevo risparmiato e mi sono arrivate queste adatte a tutte ste mot e nn alla mia.... io ho il 750 K8...e non montano...ho provato e riprovato e nn vanno...credevo vedendo 600-750 k6 k7 ma invece nn vanno

    sono immacolate...neppure montate...pagate 139 euro comprese le spedizioni...

    Vendo tutto compreso le spedizioni a 130 euro...poco trattabili...e' un peccato lasciarle li inutilizzate...allego foto...

    [IMG][/IMG]

    [IMG][/IMG]

    [IMG][/IMG]


    ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DI D.D.G.

  • Font Size
    #2
    Leve

    Vanno bene per il 750 k4?? 750 k4 e k5 dovrebbero essere uguali !

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Massy83 View Post
      Vanno bene per il 750 k4?? 750 k4 e k5 dovrebbero essere uguali !

      guarda...posso dirti che nella scatola ce' scritto 600-750-1000 k5, k6, k7

      quindi se tu mi dici che k4 e' come il k5, come del resto k6 e' come k7 potrei dirti di si

      la marca ?: Technology performance e li ho presi da www.motorbikecomponents.it

      ciau

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by DerapatorE View Post
        guarda...posso dirti che nella scatola ce' scritto 600-750-1000 k5, k6, k7

        quindi se tu mi dici che k4 e' come il k5, come del resto k6 e' come k7 potrei dirti di si

        la marca ?: Technology performance e li ho presi da www.motorbikecomponents.it

        ciau
        Scusate se mi intrometto ma la leva della frizione del K6 600-750 non va bene per il K4-5 perche' ha l'attacco piu' sottile , mentre quella del freno si.
        Ciao a tutti

        Comment


        • Font Size
          #5
          upppppppppp ^_^

          Comment

          X
          Working...
          X