Ho demolito la mia moto (causa incidente) e mi rimangono svariate parti originali e non che svendo a prezzacci, giosto per svuotare il garage senza buttarle nel cassonetto...
-Motore completo con 16000 km e frizione antisaltellamento fast by ferracci 400 euro se ve lo venite a prendere
-Scarico completo leovince omologato stappabile grattuggiato 130 euro
_pedane arretrate fisse fly hummer 40 euro
-2 coppie di cerchi coplete di dischi ecc (uno dei due anteriori ha dischi a margherita
- convogliatori aria originali 70 euro
-centralina powercommander 3 usb venduta
-modulo aggiuntivo dajiro venduto
_codone posteriore originale 50 euro
-pompa radiale 80 euro (devo controllare se funzionante prima)
-dischi a margherita ed originali
-pompa benzina 80 euro
- transponder starlight con batteria esterna 80 euro
-cavalletto anteriore a canotto e posteriore
e un sacco di altra roba....per il prezzo acceto proposte ma vendo davvero a prezzi stracciatissimi (esempio:coppia cerchi con gomme 150 euro)
-ho anche varie gomme usate che avevo preso per me ma che per mancanza moto quest'anno non userò... dai 80 euro a treno
-Motore completo con 16000 km e frizione antisaltellamento fast by ferracci 400 euro se ve lo venite a prendere
-Scarico completo leovince omologato stappabile grattuggiato 130 euro
_pedane arretrate fisse fly hummer 40 euro
-2 coppie di cerchi coplete di dischi ecc (uno dei due anteriori ha dischi a margherita
- convogliatori aria originali 70 euro
-centralina powercommander 3 usb venduta
-modulo aggiuntivo dajiro venduto
_codone posteriore originale 50 euro
-pompa radiale 80 euro (devo controllare se funzionante prima)
-dischi a margherita ed originali
-pompa benzina 80 euro
- transponder starlight con batteria esterna 80 euro
-cavalletto anteriore a canotto e posteriore
e un sacco di altra roba....per il prezzo acceto proposte ma vendo davvero a prezzi stracciatissimi (esempio:coppia cerchi con gomme 150 euro)
-ho anche varie gomme usate che avevo preso per me ma che per mancanza moto quest'anno non userò... dai 80 euro a treno
Comment