Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao, la posso mettere 450€+s.sp.
le molle sono come escono dalla cartuccia da 90 e sono lineari le progressive credo e dico credo non esistano più.
ciao
ciao, la posso mettere 450?+s.sp.
le molle sono come escono dalla cartuccia da 90 e sono lineari le progressive credo e dico credo non esistano pi?.
ciao
le ho comprate nuove lo scorso anno, ci ho fatto 2 gare a vallelunga e basta, sono perfette nn c'e' nulla da fare solo montarle e non e' nemmeno cosi difficile perche' c'e' solo da sfilare la vecchia, sono gia pre montate.
le ho comprate nuove lo scorso anno, ci ho fatto 2 gare a vallelunga e basta, sono perfette nn c'e' nulla da fare solo montarle e non e' nemmeno cosi difficile perche' c'e' solo da sfilare la vecchia, sono gia pre montate.
grosso modo, dipende da quanto sei pratico, io non lo farei, ma un meccanico che sappia cambiare le molle alla forcella riesce a farlo, giusto perch? si deve fare il livello olio dopo.
Comment