Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico completo ARROW per _____1000 K7-K8

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ciao, per il prezzo considera che i miei terminali non sono come quelli che si vendono singolarmente, hanno infatti raccordo e fondelli in titanio mentre gli altri sono in acciaio.
    Lo scarico completo costa 1400 € + IVA, io completo lo vendo a 750 €, fatte le dovute proporzioni diciamo che vendo i terminali a 450 € completi di staffe, collettori a 300 €, tutto il materiale + pari al nuovo senza graffi o segni, se vuoi delel foto contattami in PM .
    Ciao.

    ggsbk72

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ggsbk72 View Post
      Ciao, per il prezzo considera che i miei terminali non sono come quelli che si vendono singolarmente, hanno infatti raccordo e fondelli in titanio mentre gli altri sono in acciaio.
      Lo scarico completo costa 1400 ? + IVA, io completo lo vendo a 750 ?, fatte le dovute proporzioni diciamo che vendo i terminali a 450 ? completi di staffe, collettori a 300 ?, tutto il materiale + pari al nuovo senza graffi o segni, se vuoi delel foto contattami in PM .
      Ciao.

      ggsbk72
      ok... ma mi sa che riguardando il codice del prodotto ho preso un "granchio"...ossia... non hanno i dbkiller e sono racing, quindi niente strada giusto? Purtroppo abito in una zona dove fanno molte storie per l'omologazione

      Marco

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ciao Marco, i terminali hanno il fondello con marchiato (al laser) l'omologazione, in + ho anche disponibile dei fondelli marchiati con i db killer + documentazione e rivetti per essere montati, però li vendo a parte, diciamo che tutto posso dartelo a 550 €, terminali con doppi fondelli + db killer..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ggsbk72 View Post
          Ciao Marco, i terminali hanno il fondello con marchiato (al laser) l'omologazione, in + ho anche disponibile dei fondelli marchiati con i db killer + documentazione e rivetti per essere montati, per? li vendo a parte, diciamo che tutto posso dartelo a 550 ?, terminali con doppi fondelli + db killer..
          guarda ora come ora non ci arrivo, dai prima cerco di vendere i pezzi che mi avanzano della mia rsv poi mi far? risentire se li avrai ancora te li prendo. Non ti faccio perdere altro tempo.

          ciao
          Marco

          Comment


          • Font Size
            #20
            Come vuoi, io sono sempre a disposizione, ciaoooo

            ggsbk72

            Comment


            • Font Size
              #21
              Scarico sempre disponibile, centralina venduta
              Ciaoooo.

              ggsbk72

              Comment


              • Font Size
                #22
                Nei 750 € dello scarico sono inclusi il cavalletto laterale (modificato) e le spese di spedizione !
                A disposizione......

                ggsbk72

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by 34 boy View Post
                  X chi fosse interessato ai soli terminali io vendo la Y scatalizzatrice..siamo una specie di coop
                  Upp...

                  la y mi interessa a me se la vendi sempre.

                  Marco

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X