Vendo le seguenti parti racing che sono montate sulla mia moto (che a breve vender?) e che in settimana conto di finire di smontare anche per poter fare le foto di rito.
Dove non specificato diversamente, le parti sono in ottime condizioni.
Nei prezzi sono escluse le spese di spedizione.
Precedenza a chi ritira a mano e/o acquista pi? cose. (Il tutto si trova a Roma)
Pagamento tramite bonifico, postepay, paypal o cash .
NO contrassegno (i miei feedback penso dicano qualcosa).
Accetto le regole del mercatino di ddg.
- centralina yoshimura per il 600 (la centralina ? plug&play ed ? tale e quale all'originale, sia come servizi (luci e clacson), cablaggio e modo di mapparla (con lo strumento yoshi che hanno tutti i concessionari) - 350? VENDUTA
- scarico yoshimura modello jap 4in1 - 650?
- coppia di cerchi con portacorona, corona originale e DiabloIII SC2 usate - 300?
- forcella tutta kittata wp da scambiare con originale - 150? + forcella VENDUTA
- filtro aria BMC - 30? VENDUTO
- regolatore di tensione - 60? (forse va bene anche per altri mod. verificando il codice)
- carena plasticbike con verniciatura professionale con sella neoprene valtermoto - 400? VENDUTA
- mono wp con alte e basse velocit? mod. 4618 - 350? VENDUTO
- serbatoio blu ammaccato con pompa benzina - 120? VENDUTO
- telaietto ant. riparato al tig - 70? VENDUTO
- telaietto post. riparato al tig - 150? VENDUTO
- 15 viti in titanio per disco freno (ant. + post.) o per quello che volete - 50? VENDUTE
- 3 pignoni e 4 corone - 50? VENDUTI
(se non dovessero bastare di foto ne ho anche altre)
Dove non specificato diversamente, le parti sono in ottime condizioni.
Nei prezzi sono escluse le spese di spedizione.
Precedenza a chi ritira a mano e/o acquista pi? cose. (Il tutto si trova a Roma)
Pagamento tramite bonifico, postepay, paypal o cash .
NO contrassegno (i miei feedback penso dicano qualcosa).
Accetto le regole del mercatino di ddg.
- centralina yoshimura per il 600 (la centralina ? plug&play ed ? tale e quale all'originale, sia come servizi (luci e clacson), cablaggio e modo di mapparla (con lo strumento yoshi che hanno tutti i concessionari) - 350? VENDUTA
- scarico yoshimura modello jap 4in1 - 650?
- coppia di cerchi con portacorona, corona originale e DiabloIII SC2 usate - 300?
- forcella tutta kittata wp da scambiare con originale - 150? + forcella VENDUTA
- filtro aria BMC - 30? VENDUTO
- regolatore di tensione - 60? (forse va bene anche per altri mod. verificando il codice)
- carena plasticbike con verniciatura professionale con sella neoprene valtermoto - 400? VENDUTA
- mono wp con alte e basse velocit? mod. 4618 - 350? VENDUTO
- serbatoio blu ammaccato con pompa benzina - 120? VENDUTO
- telaietto ant. riparato al tig - 70? VENDUTO
- telaietto post. riparato al tig - 150? VENDUTO
- 15 viti in titanio per disco freno (ant. + post.) o per quello che volete - 50? VENDUTE
- 3 pignoni e 4 corone - 50? VENDUTI
(se non dovessero bastare di foto ne ho anche altre)
Comment