Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sciamano fammi sapere se hai ancora disponibili i cerchi..mi servirebbe di sapere anche il loro peso con gomme e dischi per l'ant. e gomma, disco e mozzo portacorona per il post.
le gomme te le lascio, puoi usarle ancora tu dato che non sembrano andate e trattiamo un attimo sul prezzo ti va?fammi sapere in pm queste info..se il peso è molto ridotto a quello del mio srad te li compro..
sciamano fammi sapere se hai ancora disponibili i cerchi..mi servirebbe di sapere anche il loro peso con gomme e dischi per l'ant. e gomma, disco e mozzo portacorona per il post.
le gomme te le lascio, puoi usarle ancora tu dato che non sembrano andate e trattiamo un attimo sul prezzo ti va?fammi sapere in pm queste info..se il peso ? molto ridotto a quello del mio srad te li compro..
Comment