Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao, mi tieni da parte la mia roba? oggi ? stato impossibile muovermi, e domani tu non ci sei, se non riusciamo a trovarci in settimana, organizziamo una spedizione, ok?
Mi dispiace ma non ho avuto risposta, non mi va di insistere, potrebbe sembrare che io abbia da guadagnarci, quando volevo solo fare un favore a voi due, se mi chiama gli do il tuo numero o link, se ci saranno ancora le prender?, altrimenti meglio per te
Spedo andato......
se zman non me li prende ci sono anche leve snodate in ergal con serigrafia Suzuki cup, nottolini forcellone valtermoto neri e tamponi lightech.....
Comment