Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mono matris, scarico leo vince gsx-r 1000 k5/k6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mono matris, scarico leo vince gsx-r 1000 k5/k6

VENDO PER GSX-R 1000 K5/K6:
    MONO POSTERIORE MATRIS PARI AL NUOVO BELLISSIMO, USATO 500 KM. REGOLAZIONE ALTE E BASSE VELOCITA'
    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

SCARICO LEO VINCE SBK IN TITANIO, OMOLOGATO CON DB-KILLER ESTRAIBILE, COMPLETO DI COLLETTORE E FASCETTA DI SOSTEGNO, PERFETTO USATO 6 MESI
    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO

• Font Size
    uppete.....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        ma sicuro che lo scarico è per il k5? non riesco a capire coem si possa montare...c'è mica un tubo di raccordo?

Comment

• Font Size
          certamente che c'e' il tubo di raccordo, detto anche collettore, come indicato nell'inserzione. era montato sul mio k6..........

Comment

• Font Size
            ops...sorry!!!
            Con quel terminale si elimina la valvola? Mi mandi il prezzo in PM? Thanks

Comment

• Font Size
              no, la valvola rimane. lo vendo a 250 spedito. ciao mik

Comment

• Font Size
                Ci sto facendo un pensierino, non è che hai una foto del terminale montato per avere un'idea dell'effetto?
                Nel caso potrei avere un amico interessato al mono...quanto vuoi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alem74 View Post
                  Ci sto facendo un pensierino, non ? che hai una foto del terminale montato per avere un'idea dell'effetto?
                  Nel caso potrei avere un amico interessato al mono...quanto vuoi?
                  ciao, no purtroppo non ho foto del terminale montato.. la moto e' in officina a prepararsi per la bella stagione. se riesco sabato vado a trovarla, gli appoggio lo scarico e faccio una foto.
                  per il mono sono 450 spedito.. e' veramente come nuovo . ciao mik

Comment

• Font Size
                    Dai, allora aspetto la foto via mail (te la mando in PM)...se mi piace consideralo venduto al 90%

Per il mono se fosse per me l'avrei già fermato...invece faccio da tramite, ma se riesco a vendergli qualche pezzo mi sa che lo convinco...
                    Last edited by alem74; 16-01-09, 09:32.

Comment

• Font Size
                      metto i prezzi per tutti:
                      mono matris 420 euro spedito
                      scarico leo vince 220 euro spedito
                      ciao

Comment

• Font Size
                        uppete....

Comment

• Font Size
                          nessuno interessato? il mono e' veramente un affare,come nuovo..

Comment

X
                          Working...
                          X