Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dischi Galfer e terminale Leo per GsxR750 k6/7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dischi Galfer e terminale Leo per GsxR750 k6/7

    - Dischi anteriori Galfer in perfetto stato (circa 300km di pista all'attivo) 150€ ----- VENDUTI A ZMAN

    foto alta risoluzione (1Mb) qui

    - Disco posteriore Galfer DF339W (3,5mm) 50€ ----- VENDUTO A BESTIX

    foto alta risoluzione qui

    - Terminale LeoVince Factory omologato stappabile Evolution II passaggio standard - Carbonio 300€


    foto alta risoluzione qui e qui






    Accetto le regole di ddg
    Last edited by feperis; 12-01-09, 21:39.

  • Font Size
    #2
    sai se montano su Srad600?

    Comment


    • Font Size
      #3
      interessato ai dischi, garantisci l'uso per soli 300 km?
      non ? per fare il pignolo, andrebbe bene anche 4/500, ma non vorrei che poi mi arrivino dei dischi con ancora poca vita utile

      senza offesa naturalmente, solo per chiarirci prima di concludere

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Borto-x View Post
        sai se montano su Srad600?
        purtroppo penso di no...sul sito della galferusa danno due codici diversi per 600/750 dal 1996 al 2003 e per 600/750 dal 2004 al 2007
        e anche carpimoto sembrerebbe indicare che i dischi freno (ho preso i braking come esempio perch? i galfer non c'erano) per il 600/750 dal 1997 al 2000 vanno solo sul 600/750 dal 2001 al 2003

        in effetti erano da 320 (Vs 310 della mia)...magari anche i fori di fissaggio o il perno sono diversi

        te lo sa dire eventualmente un ricambista o il tuo meccanico

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by zman View Post
          interessato ai dischi, garantisci l'uso per soli 300 km?
          non è per fare il pignolo, andrebbe bene anche 4/500, ma non vorrei che poi mi arrivino dei dischi con ancora poca vita utile

          senza offesa naturalmente, solo per chiarirci prima di concludere
          nessuna offesa, vai tranquillo
          ho fatto una giornata a rijeka (circa 150km) e due turni dunlop a castrezzato...in realtà sono molto meno di 300km, ma prima non avevo fatto i conti con precisione...ero andato a spanne

          vai tranquillo che sono perfetti ed anche molto belli
          Last edited by feperis; 08-01-09, 14:13.

          Comment


          • Font Size
            #6
            per chi fosse interessato allo scarico, specifico che ha fatto si e no 500km di strada col precedente proprietario ed altri 150 in pista a rekkia ed è quindi praticamente nuovo

            Comment


            • Font Size
              #7
              ti osservo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by elio View Post
                ti osservo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by feperis View Post
                  nessuna offesa, vai tranquillo
                  ho fatto una giornata a rijeka (circa 150km) e due turni dunlop a castrezzato...in realt? sono molto meno di 300km, ma prima non avevo fatto i conti con precisione...ero andato a spanne

                  vai tranquillo che sono perfetti ed anche molto belli
                  Beh, allora direi che l'interessamento aumenta e ti confermo l'acquisto, fammi sapere come vuoi essere pagato, e se pu? interessare, Sabato prossimo sar? a Verona per il Bike exp?, non so se sarebbe possibile trovarci e concludere di persone

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao Feperis,

                    Se non vendi anche il posteriore a zman, mi puoi dare maggiori informazioni sul disco?

                    Ciao
                    Bestix

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      anche a me interessano i dischi (ant), se non li prende Zman

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io sono abbastanza deciso, se feperis si fa sentire concludiamo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          eccomi, scusate

                          aggiungo le foto di un disco anteriore (l'altro è identico ovviamente ) e del Leo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by feperis View Post
                            eccomi, scusate

                            aggiungo le foto di un disco anteriore (l'altro ? identico ovviamente ) e del Leo

                            grazie per la foto del disco, ma mi bastava la tua parola...
                            che mi dici allora? come preferisci concludere?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by zman View Post
                              Beh, allora direi che l'interessamento aumenta e ti confermo l'acquisto, fammi sapere come vuoi essere pagato, e se pu? interessare, Sabato prossimo sar? a Verona per il Bike exp?, non so se sarebbe possibile trovarci e concludere di persone
                              andata
                              io non so se riesco a venire perch? forse sono all'estero...altrimenti volentieri...se non hai fretta e aspetti settimana prossima che so quando devo partire e quanto star? via, altrimenti te li spedisco con 10? e paccocelere 3...preferirei bonifico anticipato per evitare i lunghissimi tempi di recupero del contrassegno e per farti risparmiare quei 5 euro del costo appunto del contrassegno che ti riaddebiterei
                              anche postepay se preferisci

                              per la fiducia, puoi chiedere ai moderatori o fanno fede anche ai miei feedback
                              altrimenti chiamami...via pm ti do il cell senza problemi

                              ti interessa anche il posteriore o lo do (se conferma) a bestix?


                              bestix...il posteriore ce l'ho sulla moto perch? l'avevo montato in accoppiata, ma la moto ? solo pista ed io il posteriore non lo uso...ha quindi forse 2000km, ma di uso si e no 30

                              se appunto zman non lo vuole ? tuo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X