Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerchi Marchesini K6/5
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22 View PostNon era una domanda.. te lo dicevo... appunto.. se ti chiedono..
Peccato per il colore... azz.. senn? ero tentato..
PS: prova delle gomme vere da 16,5..Dunlop.. un altro pianeta!
Se li tengo avevo gia' pensato alle Dunlop
.Li vendo per recuperare un po' di soldi per le corse
Grazie comunque
Comment
-
Originally posted by franco34 View PostCon 100? in piu' te li faccio verniciare del colore che vuoi tuSe li tengo avevo gia' pensato alle Dunlop
.Li vendo per recuperare un po' di soldi per le corse
Grazie comunque
Ma la colorazione della tua moto mi sembra molto familiare, conosci Marco Pagani?
Comment
-
Originally posted by Metal-74 View PostNon sai quanto vorrei prenderli io.......ho avuto delle cazz di spese che non avevo messo in conto
Ma la colorazione della tua moto mi sembra molto familiare, conosci Marco Pagani?
Comment
-
Originally posted by Metal-74 View PostNon sai quanto vorrei prenderli io.......ho avuto delle cazz di spese che non avevo messo in conto
Comment
-
Originally posted by matteocali View PostSe non sbaglio tu hai i Marchesini da 17", ora non ricordo se in magnesio o alluminio. Vendi quelli e compri i 16,5
Comment
-
-
Immaginavo; quindi particolarmente adatto per un pneumatico 190, mentre per il 180 è più indicato un cerchio con canale 5.5, giusto?
Davide, prego dii anche la tua...
Grazie, Ciao.
Paolo
Comment
-
Originally posted by Rothmans View PostImmaginavo; quindi particolarmente adatto per un pneumatico 190, mentre per il 180 ? pi? indicato un cerchio con canale 5.5, giusto?
Davide, prego dii anche la tua...
Grazie, Ciao.
Paolo
Comment
X
Comment