Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Suzuki Gsx-r 1000 k1 k2: Ricambi originali e Accessori Racing
cio?, quando ci siamo incontrati non ? voluto scendere di prezzo dai 350 euro iniziali a 300.
poi quando ho letto che li avevati messi a 300 l'ho chiamato e mi ha detto che li avevate gi? venduti.
ora li avete rimessi in vendita, ma non ? che vi degnate di avvertire, sapendo che mi interessavano...
cio?, quando ci siamo incontrati non ? voluto scendere di prezzo dai 350 euro iniziali a 300.
poi quando ho letto che li avevati messi a 300 l'ho chiamato e mi ha detto che li avevate gi? venduti.
ora li avete rimessi in vendita, ma non ? che vi degnate di avvertire, sapendo che mi interessavano...
mah...
il mondo ? strano...
si li aveva venduti a un suo amico col k7.. peccato che poi si ? accorto che non montavano sui quei cerchi (strano...) e li ha riportati indietro. e io li ho rimessi su.
per i prezzi : ? lui il proprietario.. decide lui alla fine.. io ad es. sarei un po' meno pretenzioso....
il mondo non ? strano, con i milioni di persone che mi contattano via forum, messaggi e email come faccio a ricordarmi di tutto???
cmq se ti interessano e vuoi passare a prenderli, gli dico di tenerteli.
si li aveva venduti a un suo amico col k7.. peccato che poi si ? accorto che non montavano sui quei cerchi (strano...) e li ha riportati indietro. e io li ho rimessi su.
per i prezzi : ? lui il proprietario.. decide lui alla fine.. io ad es. sarei un po' meno pretenzioso....
il mondo non ? strano, con i milioni di persone che mi contattano via forum, messaggi e email come faccio a ricordarmi di tutto???
cmq se ti interessano e vuoi passare a prenderli, gli dico di tenerteli.
gi?, tu sei giustificato, ma io con lui ci ho parlato al telefono molte volte e pure di persona.. sapeva che mi interessavano.
ora ne ho presi altri, ma ? un peccato perch? quelli sembravano ottimi.
Comment