Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

al miglior offerente pz gsx-r 750-600anno 00-03

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

al miglior offerente pz gsx-r 750-600anno 00-03

ciao a tutti dopo aver venduto il gsx-r vi posto quello che mi e' rimasto da vendere nel caso a qualcuno interessa qualcosa fatevi avanti
    ho' le foto nel pc le invio per mail agli interessati e in p.m. il mio cell.....

alcune cose le ho' su ebay anche .....
    spedisco con celere 3 rintracciabile e velocemente subito dopo che avete pagato......

piastre sopra e sotto complete di canotto cuscinetti e dado tutto insomma 99 euro tutte e 2 perfette

forcellone completo di perno e dado piu' leveraggio e notolini per cavalletto oltre chiaramente a slitta gomma catena 99 euro perfetto

2 forcelle wp attacco non radiale prov. suzuki cup modificate internamente chiedevo 450 nuovo prezzo 300 euro tutte e 2 complete di farfalle registri

2 pinze freno ant non radiali con pastiglie come nuove sbk3 (pagate80e) e tubi freno tutto 100euro

filtro bmc 50e o 80e con airbox in regalo

comando frizione e freno completi di leve perfetti 80e tutti e 2

trasmissione 520 come nuova catena ek pignone alleggerito piu' 2 corone una come orig. e l'altra piu' 2 denti tutto 150e (in regalo l'originale trasmissione catena-pignone-corona)

sottocoda carbonio 49e

alcune cavolatine che ora non mi vengono

frenatura posteriore completa vaschetta-pompa-pinza-pastiglie-disco-tubo tutto 100e

cerchio posteriore riverniciato di rosso con gomma e valvola perfetto gommato metzeller sc2 gomma buona valvola 90gradi 200e

per le foto chiedete pure senza impegno
    prezzi trattabili specie su piu' acquisti cumulativi

sped. solo 10e

robe in regalo a chi prende qualcosa:
    impianto elettrico tagliato solo per recupero qualche connettore buono
    sensori cavalletto antiribaltamento cavalletto laterale freccie pastiglie usate (trasmissione originale completa in regalo con la 520)

50 e i due comandi luci devio sx e dx e se avete i vostri da riparare o rovinati

fatevi avanti che mi serve lo spazio per la nuova motina che e' arrivata e sue modifiche come si evince dall'avatar qui' a fianco.....anche se forse dovrei dire la vecchia motina visto che e' del 2000 di anno...

speriamo che passa sta crisi di merda cosi' mi facci o qlcs di piu' recente

• Font Size
    ovviamente neanche da chiedere

ACCETTO LE CONDIZIONI DI D.D.G.

come ho' sempre fatto peraltro grazie a tutti

ciao lello

Comment

• Font Size
      hai il perno ruota anteriore?
      come non detto, quello del 750 è diverso da quello del 600...
      Last edited by luma-rco; 23-11-08, 17:14.

Comment

• Font Size
        l'ho' regalato assieme al cerchio ant
        grazie ciao

Comment

X
        Working...
        X