salve a tutti, a causa di una improvvisa visita di mi padre nel garage dove tengo la moto, mi vedo costretto a "fare spazio" e vendere un pò di robetta prima che mi dia lo sfratto!
allora da una prima occhiata ho i seguenti pezzi.
pedane lightech regolabili su eccentrici per gsxr1000 k7 come nuove 180 euro VENDUTE
terminale per gsxr 600/750 k6k7 leovinci gpstyle nuovo con omologazione e scontrino acquistato a fine settembre 250 euro. VENDUTO
per questa moto ho anche uno scarico completo orignale a 200 usato solo per il rodaggio e una carena racing della cruciata con plexiglass e convogliatori e supporto sella verniciata bianca a 500 euro
catena DID erv-3 (top di gamma) passo 520 120 maglie nuova 130 euro
codone per 100 k5/k6 con sella da paura a 110 euro
aggiungo qualche fotina.... VENDUTO[/SIZE]
saluti e baci
ACCETTO IL REGOLAMENTO DEL MERCATINO DI DDG.
allora da una prima occhiata ho i seguenti pezzi.
pedane lightech regolabili su eccentrici per gsxr1000 k7 come nuove 180 euro VENDUTE
terminale per gsxr 600/750 k6k7 leovinci gpstyle nuovo con omologazione e scontrino acquistato a fine settembre 250 euro. VENDUTO
per questa moto ho anche uno scarico completo orignale a 200 usato solo per il rodaggio e una carena racing della cruciata con plexiglass e convogliatori e supporto sella verniciata bianca a 500 euro
catena DID erv-3 (top di gamma) passo 520 120 maglie nuova 130 euro
codone per 100 k5/k6 con sella da paura a 110 euro
aggiungo qualche fotina.... VENDUTO[/SIZE]
saluti e baci
ACCETTO IL REGOLAMENTO DEL MERCATINO DI DDG.
Comment