Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico Akrapovic gsxr 1000 05 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scarico Akrapovic gsxr 1000 05 06

Scarico akrapovic evo 2 Hydroforming in titanio con finale 107 db in carbonio.

E' la versione top di gamma da competizione no db killer non omologazione stradale.

Prezzo 900 euro spedito!

Accetto le regole DDG!

• Font Size
    cala........

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabiok6 View Post
      cala........
      Scusa, fino a ora sono stato paziente, ma adesso mi sa che stai un po esagerando....Se non sei interessato agli acquisti ti pregherei di non postare critiche in tutti gli annunci che metto!

Il prezzo per te ? alto, bene puoi anche prenderla da altre persone o nuova che costa solo ? 1.959,30.

Comment

• Font Size
        dai non arrabbiarti e bellissimo e il prezzo ci puo essere pero sai ci si prova spero che tu non ti sia arrabbiato

Comment

• Font Size
          ciao metal a me servirebbero solo i condotti senza terminale li daresti oppure in privato se mi fai uno sconto su tutto aviterbo@libero.it ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by tony611 View Post
            ciao metal a me servirebbero solo i condotti senza terminale li daresti oppure in privato se mi fai uno sconto su tutto aviterbo@libero.it ciao
            Ciao, sono un po combattuto a vendere sto scarico, so bene che non ? facile riuscire a trovare di meglio.....ho la curiosit? di provare un completo Yoshimura.

Purtroppo se proprio devo venderlo lo do tutto intero, se ti interessa davvero x il prezzo posso venirti un po incontro

Ciao francesco.

Comment

• Font Size
              Ragazzi, Lo scarico rimarra in vendita solo per questa settimana, dopo non sarà più disponibile!

ABBASSO IL PREZZO!!!!

ULTIMA OFFERTA 800 € spedito a casa vostra!!!

Comment

• Font Size
                che attentato nessuno lo prende..????io sono tentatato.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Metal-74 View Post
                  Ciao, sono un po combattuto a vendere sto scarico, so bene che non ? facile riuscire a trovare di meglio.....ho la curiosit? di provare un completo Yoshimura.

Purtroppo se proprio devo venderlo lo do tutto intero, se ti interessa davvero x il prezzo posso venirti un po incontro

Ciao francesco.
                  ehi metal lo sai che con yosh per fare una bella cosa ci vorrebbe centralina ed impianto elettrico originale yosh, io lo avevo trovato ma *** ne voleve una cifra stratosferica e comunque il SUZUKI CON QUESTO MATERIALE FA SPAVENTO

Comment

• Font Size
                    Sono Interessato Ai Un Pm

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fabiok6 View Post
                      Sono Interessato Ai Un Pm
                      Risposto!

Comment

• Font Size
                        non lo trovo me lo rimandi

Comment

• Font Size
                          è un ottimo scarico di meglio non esiste dammi retta non lo vendere, è identico al mio e ti dico che ne ho provati tanti di completi sul banco questo è la pefezione
                          yoshi se non prendi uno (che non vendono a noi comuni mortali) non so buoni.
                          ti vale come upppù

Comment

• Font Size
                            metal ai un pm

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kindly View Post
                              ? un ottimo scarico di meglio non esiste dammi retta non lo vendere, ? identico al mio e ti dico che ne ho provati tanti di completi sul banco questo ? la pefezione
                              yoshi se non prendi uno (che non vendono a noi comuni mortali) non so buoni.
                              ti vale come uppp?
                              Ciao! Ti ringrazio per le informazioni, mi sa che hai ragione al 100%! Io vorrei provare la yoshi oltre che per un fattore estetico anche per il fatto di avere un po meno potenza ai bassi....con questo scarico ? troppo potente, io peso 60 kg e da quando ho messo l'akrapovic ha incrementato cos? tanto la spinta sin dai bassi che fatico troppo a dar gas in uscita di curva

Comment

X
                              Working...
                              X