Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mono vp e termocoperte capit

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mono vp e termocoperte capit

    vendo per suzuki gsxr 1000 k2 mono vp 4618 racing regolazione altezza retrotreno alte e basse velocità rigenerato e usato 5 volte da me a 350€ termocoperte capit usate 1 anno di vita 200€
    Last edited by drugstore; 12-09-08, 09:42.

  • Font Size
    #2
    Di che anno il 1000??

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...mi potrebbero interessare le termocoperte...puoi anche regolare la temperatura? Mi verresti incontro con un po' di sconticino?
      Hai delle foto da mandarmi? invia a info@poisonedcarrot.com...ciao e grazie!
      Last edited by Poisoned Carrot; 12-09-08, 01:58.

      Comment


      • Font Size
        #4
        mono e termocoperte

        il mono e per il gsxr 1000 del 2002 ed è tarato per un peso di 80kg e stato rigenerato e dopo usato per 5 uscite in pista e tolto dalla moto.
        Last edited by drugstore; 12-09-08, 09:44.

        Comment


        • Font Size
          #5
          le termocoperte sono della capit acquistate nel 2007 a 340?. Hanno la spia di funzionamento e il termostato si stacca da solo quando arriva a 80 gradi e si riattacca da solo quando la temperatura scende di un tot di gradi.comunque sconti non ne faccio.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Colore delle termocoperte? Mi mandi qualche foto a jigga@libero.it ? Hanno qualche bruciatura dovuta all'uso o difetti simili? Fammi sapere...sono interessato...

            Comment


            • Font Size
              #7
              termo coperte

              ciao furo
              le foto devo ancora farle comunque le termo coperte sono del capit sport colore nero misura fino a 190 - le ho usate una decina di volte sono perfette. se vuoi vedere il modello vai su dragobike.com clicca su termo coperte e le trovi li.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ok....grazie delle info...adesso vedo un p? di farmi 2 conti in tasca e ti faccio sapere se riesco a permettermele....

                Comment

                X
                Working...
                X