Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

telaio gsxr 1000 k7 incidentato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anche perchè non credo converrebbe a chi ha comprato tutti gli altri pezzi pagandoli il giusto.

Comment

• Font Size
      SE il prezzo fosse di 100? sarei un truffatore si o no?????????????????????????????????????

Xquesto motivo chiudo il post!!!!!!!!!!
      vi saluto ciao

Comment

• Font Size
        No, non lo chiudere , vediamo a quante pagine arriva, dai

Comment

• Font Size
          o

mi spieghi come si e' rotto cosi' perfettamente in due??

Comment

• Font Size
            Originally posted by tornado79 View Post
            Io non riesco a capire il tuo problema.......
            Mi puoi spiegare dove sarebbe la truffa nel mio post???????????
            Come ho gia scritto nei giorni precedenti il telaio ? il mio e lo vendo a quanto voglio io!!!!! Che il prezzo sia alto o basso a te cosa interessa??????
            Sono libero di fare quello che voglio vendere o svendere quello che voglio si o no???????
            Ho dao fastidio a qual cuno x caso????
            HO violato le regole chiedendo... ( a parer vostro!!!!)una cifra esagerata x un telaio incidentato????

Non hai nient'altro da fare invece di dare dell'imbecille alla gente ????

IO ho solo messo un inserzione di vendita!!!!!!!!!!!!!!!!! non vedo dove sia sta buffonata, non mi sembra di prendere x il c......... nessuno......
            Spero di essere stato chiaro, io non voglio litigare con nessuno, a me piace andare d'accordo con tutti, xo mi da fastidio quando mi devono accusare di essere un buffone e un imbecille,!!!!!!!!!!
            adesso ti saluto, stammi bene, ciao
            Originally posted by aleksorriso View Post
            A questo punto cerchero' di essere piu' chiaro, visto che sembra che qualcuno faccia il finto tonto, o fa finta di esserlo, ma sar? breve, perch? ho gi? perso troppo tempo con sto post ridicolo:

*Perch? qualcuno con la coscienza a posto dovrebbe comprare un telaio spezzato, quasi sicuramente storto, senza sapere cosa ha subito, al prezzo di 3000 euro, (adesso sono diventati (2000), quando nuovo in suzuki ne costa 2200, con fattura e possibilit? di garanzia???????????*

Questo post ? per qualcuno, il modo di riciclare una moto rubata senza passare da vie ufficiali. e basta!!

Concludo dicendo che, caro tornado, se te la prendi a male mi dispiace, ma pensaci su un po' a quello che ho scritto, e se un giorno ti comprassi una moto e disgraziatamente te la rubassero, ti darebbe molto fastidio conoscere esattamente il metodo che usano per riciclare le moto........
            E questo lo dico non perch? lo faccio, ma perch? non mi sembra difficile arrivarci.......

Buona vita!!!!!
            Caro tornado, prima ti offendi per un mio messaggio, e poi quando ti spiego meglio il mio pensiero, te ne vai senza rispondermi.........

potrei rimanerci male io adesso.....????

Comment

• Font Size
              Una curiosit? ...
              Perch? non ti compri il telaio nuovo e la risistemi?

TUTTI GLI ALTRI PEZZI LI HAI GI? VENDUTI?

Comment

• Font Size
                SE il prezzo fosse di 100? sarei un truffatore si o no?????????????????????????????????????

Xquesto motivo chiudo il post!!!!!!!!!!
                vi saluto ciao
                per quanto mi riguarda.... SI

Comment

• Font Size
                  Hai Altra Roba Rotta?

Comment

• Font Size
                    Offro 500e per un semimanubrio, ma solo se rotto per bene e che però tu mi garantisca che sia dritto che e sia possibile saldarlo. Thanks!

Comment

• Font Size
                      x alexsorriso
                      non ti ho risposto soltanto perche non ho voglia darti spiegazioni, sono stufo e stanco di tuttivoi!!!!!!!!!!!!!!!!! x questo motivo, chiudo il post.
                      vi saluto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        vendo sella OVVIAMENTE ROTTA A 12.000 euro

Comment

• Font Size
                          Onestamente questo post mi mette di biuon umore!

Invito sia Tornado che gli infami rosiconi (me comprteso) a perpetrare i loro botta e risposta, con sommo gaudio di tutti.

Comment

• Font Size
                            x alexsorriso
                            non ti ho risposto soltanto perche non ho voglia darti spiegazioni, sono stufo e stanco di tuttivoi!!!!!!!!!!!!!!!!! x questo motivo, chiudo il post.
                            vi saluto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            x tornado
                            a parte questo, spero tu abbia capito almeno qualcosa.......

Comment

• Font Size
                              che tu sia un t....... c.........lo avevo capito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                mmmmmmmmmmmm hai detto giusto "onestamente" solo con una moto di dubbia provenienza penso possa essere un affare rimontare una moto ......

Comment

X
                                Working...
                                X