Prezzi comprensivi di spedizione che avverrà con modalità paccocelere3 (pacco recapitato entro 3 giortni e tracciabile sul sito delle poste).
I pezzi sono tutti montati sulla moto, ad eccezione di quelli ove ho specificato che non sono stati mai montati.
Arretratori pedane Euro-racing
40€
Arretratori pedane (ragazzi perdonatemi ma di questi non ricordo la marca)
40€
Entrambi gli arretratori sono dotati dell'astina per il cambio.
Differenze tra i due tipi di arretratori:
Condotti aria Omnia Racing in fibra di carbonio
VENDUTO
Il carbonio della Omnia Racing ha delle piccole sbavature, come si può vedere dalle foto (specifico che i pezzi li ho acquistati nuovi presso la sede della Omnia Racing a Portici circa un anno fa, pagati 190 euro).
Montando questi pezzi al posto degli originali, non va avvitata l' ultima vite sul lato della carena vicino alle frecce, sia a destra che a sinistra. Un must per gli amanti dell'alleggerimento :tongue:
Altre immagini:
Differenze tra i condotti Omnia Racing e quelli originali:
Coperchio frizione in carbonio + coperchio pick up in carbonio della LIGHTECH, mai montati
VENDUTO
Links per visionare i pezzi in mio possesso:
Fasce paratelaio Lightech in fibra di carbonio
VENDUTO
Le fasce sono state già forate, quindi sono solo da montare.
Altre foto:
(cliccando su questo link potete farvi un'idea sul prezzo dei pezzi in carbonio nuovi)
Scarico completo Yoshimura Trioval racing versione Japan (monta sia sul 600 che sul 750)
VENDUTO
Il silenziatore ha un piccolo bozzo nel lato inferiore ed alcuni micrograffietti causa scivolata, come si vede dalla foto. Non è stata intaccata la parte interna.
Il terminale in mio possesso riporta la sigla di omologazione, ma trattasi di scarico completo racing per solo uso pista!
Scarico dotato di staffa di supporto per silenziatore + viti + molle (ne manca 1 ma in un punto in cui non è indispensabile in quanto nel lato opposto ce n'è un'altra)
Altre immagini:
Centralina power commander III (modello per il 750) completa di tutto quanto uscito nella confezione
VENDUTA
Parafango posteriore in vetroresina mai montato
VENDUTO
Accetto le regole del mercatino DDG.
I pezzi sono tutti montati sulla moto, ad eccezione di quelli ove ho specificato che non sono stati mai montati.
Arretratori pedane Euro-racing
40€
Arretratori pedane (ragazzi perdonatemi ma di questi non ricordo la marca)
40€
Entrambi gli arretratori sono dotati dell'astina per il cambio.
Differenze tra i due tipi di arretratori:
Condotti aria Omnia Racing in fibra di carbonio
VENDUTO
Il carbonio della Omnia Racing ha delle piccole sbavature, come si può vedere dalle foto (specifico che i pezzi li ho acquistati nuovi presso la sede della Omnia Racing a Portici circa un anno fa, pagati 190 euro).
Montando questi pezzi al posto degli originali, non va avvitata l' ultima vite sul lato della carena vicino alle frecce, sia a destra che a sinistra. Un must per gli amanti dell'alleggerimento :tongue:
Altre immagini:
Differenze tra i condotti Omnia Racing e quelli originali:
Coperchio frizione in carbonio + coperchio pick up in carbonio della LIGHTECH, mai montati
VENDUTO
Links per visionare i pezzi in mio possesso:
Fasce paratelaio Lightech in fibra di carbonio
VENDUTO
Le fasce sono state già forate, quindi sono solo da montare.
Altre foto:
(cliccando su questo link potete farvi un'idea sul prezzo dei pezzi in carbonio nuovi)
Scarico completo Yoshimura Trioval racing versione Japan (monta sia sul 600 che sul 750)
VENDUTO
Il silenziatore ha un piccolo bozzo nel lato inferiore ed alcuni micrograffietti causa scivolata, come si vede dalla foto. Non è stata intaccata la parte interna.
Il terminale in mio possesso riporta la sigla di omologazione, ma trattasi di scarico completo racing per solo uso pista!
Scarico dotato di staffa di supporto per silenziatore + viti + molle (ne manca 1 ma in un punto in cui non è indispensabile in quanto nel lato opposto ce n'è un'altra)
Altre immagini:
Centralina power commander III (modello per il 750) completa di tutto quanto uscito nella confezione
VENDUTA
Parafango posteriore in vetroresina mai montato
VENDUTO
Accetto le regole del mercatino DDG.
Comment