Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no ma da cosa lo capisci senno? se non dal codice?
su tutti i vari fogli dell'omologazione c'? una lista di moto su cui ? montabile, io sinceramente il codice d'acquisto non saprei dove andare a vederlo.
su tutti i vari fogli dell'omologazione c'è una lista di moto su cui è montabile, io sinceramente il codice d'acquisto non saprei dove andare a vederlo.
se c'e' la lista e c'è l'anno è ok, un terminale puo' essere unico per varie moto e non solo specifico
Ti facio un esempio, Kawazx-10r 2006, kawa z750 2005, Yamaha R1 2002, tre moto diverse e tre terminli uguali(sul foglio c'è scritto che è omologato per tutte e tre piu' altre), mai avuto una contestazione da parte delle forze dell'ordine
ciao rock, il discorso del codice non era a caso, sò infatti che la akra fa gli scarichi per ogni moto, dedicati, e ogni scarico ha il suo codice. questo perche potrai ben comprendere che lo scarico del 600 non potrà essere lo stesso del 1000 (non parlo di attacco ma di dimensioni interne, contropressione del fluido in uscita, e probabilmente altri parametri).
con il codice del prodotto, io andavo a vedere se quello scarico era studiato per il 750 o per il 600, o per il 1000.
che poi vadano bene sia sul 600 che sul 1000, non lo metto in dubbio, però volevo capire per che moto era nato.
Comment