mamma mia che carene....io le terrei...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[VENDO] Carene in ABS Suzuki Rizla per 1000 K7
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Mar 2007
- 1089
- 41
- Maschio
- 0
- Tra le curve del Nordschleife
- GsxR 750 K8 , GsxR 1000 R 2021
- Send PM
-
se cerchi carene su ebay di queste ne trovi un fiume , ma secondo me quando le vai montare avrai amare sorprese , comunque posso sbagliarmi, come mai le vendi?
Comment
-
Le ho montate ieri e l'unico problema sono che ho dovuto allargare un filo i buchi dove vanno inseriri i chiodini in plastica con una punta da 6 perchè se no il chiodino entrava a fatica.
Oggi ci ho girato tutto il giorno e tutti, compresi donne e bambini, si sono girati a guardarmi mentre passavo!
A livello di sboronaggine sono l'apice estremo del uomo-da-Bar
Le vendo perchè devo raccogliere fondi per il Controllo di Trazione da montare sulla MOTOPOTENTE!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostLe ho montate ieri e l'unico problema sono che ho dovuto allargare un filo i buchi dove vanno inseriri i chiodini in plastica con una punta da 6 perch? se no il chiodino entrava a fatica.
Oggi ci ho girato tutto il giorno e tutti, compresi donne e bambini, si sono girati a guardarmi mentre passavo!
A livello di sboronaggine sono l'apice estremo del uomo-da-Bar
Le vendo perch? devo raccogliere fondi per il Controllo di Trazione da montare sulla MOTOPOTENTE!
che fai non ce la fai vedere?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostFammi vedere il link perch? non ci credo.
O forse intendi 599$ (386?) come le ho pagate io, ai quali poi devi aggiungere 228$ di spese di spedizione oltre a 160 e fischia euri di sdoganamento.
Se non la racconti tutta passi per un cazzaro eh!
Comment
X
Comment