Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se cerchi carene su ebay di queste ne trovi un fiume , ma secondo me quando le vai montare avrai amare sorprese , comunque posso sbagliarmi, come mai le vendi?
Le ho montate ieri e l'unico problema sono che ho dovuto allargare un filo i buchi dove vanno inseriri i chiodini in plastica con una punta da 6 perchè se no il chiodino entrava a fatica.
Oggi ci ho girato tutto il giorno e tutti, compresi donne e bambini, si sono girati a guardarmi mentre passavo!
A livello di sboronaggine sono l'apice estremo del uomo-da-Bar
Le vendo perchè devo raccogliere fondi per il Controllo di Trazione da montare sulla MOTOPOTENTE!
Le ho montate ieri e l'unico problema sono che ho dovuto allargare un filo i buchi dove vanno inseriri i chiodini in plastica con una punta da 6 perch? se no il chiodino entrava a fatica.
Oggi ci ho girato tutto il giorno e tutti, compresi donne e bambini, si sono girati a guardarmi mentre passavo!
A livello di sboronaggine sono l'apice estremo del uomo-da-Bar
Le vendo perch? devo raccogliere fondi per il Controllo di Trazione da montare sulla MOTOPOTENTE!
ultro' foto foto foto foto
che fai non ce la fai vedere?
Si paga l'IVA del 20% + oneri doganali che variano in propoprzione al valore, al tipo di bene e a come gira agli addetti alla dogana...
comprare fuori dalla Comunit? Europea ? sempre un'incognita!
Comment